Onore!


Onore!


Cosa ne dico...che il coro di Another brick in the wall è uno dei primi ricordi musicali che ho. Che Wish you were here è poesia, sublime. Che vorrei morire con le note di Shine on you crazy diamond. E che ogni loro pezzo sembra fuori dal tempo e dallo spazio rispetto alla merda di questo mondo.


Io vorrei esser sepolto con un pezzo da lap dance club e spogliarelliste in completi di latex che ballano attorno alla sepoltura... il tutto mentre degli idranti sommergono la folla di Dom Perignon.
Selezione all'ingresso: le donne devono obbligatoriamente portare stivali o scarpe con tacco da 10 in sù.


Ah ma era un 3d sui pink floyd?
Mi piace qualcosa, niente di più.
Sicuramente il fondatore era affascinante.


I Pink Floyd sono assolutamente super partes.
Sono sia di dx che di sx, e al tempo stesso non appartengono ne' alla dx ne' alla sx.
Sono senza dubbio al di sopra di qualsiasi schieramento politico.