"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di cacomassi; 22-03-10 alle 22:04
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Tra poco per capire taluni thread sul Fondo ci vorrà la laurea in comprendologia, tra le cose dette e non dette, taciute ma dette tra le righe, non si capisce un caxxo ma spero di essere stato chiaro.

se vuoi evitare le corna del toro.....e lui evidentemente vuole....non puoi perderti a scegliere tra questa e quella ma devi saltare subito
e poi subitanea potrebbe salire la domanda.....ma in fondo, 'sto toro c'è o non c'è? :mmm:
ecco, ora sicuramente sono stato chiarissimo![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

....... A noi!! 88!! Vieni dietro al mio enigmatico pormi paleo-libertario "né questo né quello".
La droga fa male ... le raspe fan malissimo ... e le endorfine?? Un'alternativa per una lenta agonia.
Credevo che fossi tu invece era un calesse bushido type L2R trainato da un toro con le corna visto che quella vacca della sua tora la dà a tutti.
Ma il toro c'è o non c'è? Perchè se non c'è cosa cavolo hai di duro tra le mani?
Non le corna ... se non c'è il toro non ci sono nemmeno le corna.
Ho impiegato un pò di tempo ma ho capito tutto!!! :gluglu::gluglu:
Prima di mandarmi affanculo vorrei far presente che siamo sul Fondo ...
almeno fino a quando non ci spostano nello sgabuzzino.
Ultima modifica di Lupo; 23-03-10 alle 10:08

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

vanni fucci's style? :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Seriamente ... ho la sensazione che l'utente che si è iscritto col nick ... (puntini) si sia messo a scrivere come Euvitt ... poi perchè abbia deciso di aprire questo thread ad personam non lo so, forse perchè Eu si sarà risentito?
Non vedo ancora reputtanazioni per la mia presunta genialità.
Lo so che è inelegante chiederla ma ho notato che chiedendola qualcuna poi te la dà.
Ultima modifica di Lupo; 23-03-10 alle 10:29