ho provveduto io.....ma stai tranquillo
il motivo del contendere ancora non si è svelato
intanto scaldo i motori..... puntini puntini è un degno contendente se non l'avete capitorepapelle:
presto sapremo....o anche no
premesso che il mio stranissimo cervello non ha bisogno di droghe che già è sin troppo veloce così.... cazz'è la L2R ??onf:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Spero di assistere ad un epico scontro quì sul Fondo tra te e la capretta Isotta 232425 (e mò divento criptico pure io) ovviamente nel fango e altrettanto ovviamente nudi. :sofico:
Così vedremo chi ce l'ha più duro ... dato e non concesso che 232425 puntini puntini sia un uomo ... perchè quell'Isotta mi da da pensare.

No, da quel che ho capito (poco) 232425 non c'entra niente, è solo che per un qualche conflitto non viente riconosciuto il profilo fatto con i .... e quindi si viene indirizzato nel profilo di un'altra persona.
Sono certo che 232425 non c'entri nulla, era una frequentatrice del Fondo qualche volta in passato.
Comunque, se qualcuno capisce qualcosa di certo, poi spiega anche a me, vero?![]()

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

io sò solo una cosa. uno che si chiama ..... lo voglio come amico. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

Hai fatto bene a dirlo!!
E' come la guerra dei cloni Andrea/Andrea-
http://forum.politicainrete.net/trou...ino-bordo.html
Puntini puntini è un utente a sè stante.
Il post N°17 in questo thread è esaustivo.![]()
Ultima modifica di Lupo; 23-03-10 alle 13:40

Mi permetto di OTizzare per ricordarvi che le corna curve sono due ferventi trafficanti. A bassa voce sotto la croce.