Io sto con i rinoceronti. A distanza però.

Io sto con i rinoceronti. A distanza però.

Continuando ad ottieggiare io sto con gli ippopotami ... l'ippopotamessa è fedele ... niente corna.

Continuo a non capire un emerito...
Ma vabbè, il 3d è in linea con la più genuina tradizione del Fondo...:giagia:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Che SPETTACOLO!
A passati dati tempi mi si faceva conoscere anche cone )!(!)!( , non perché fosse il mio nick ma perché così determinava il computer.
Per quanto valga lo scritto in internet, masculo sono!
Avete però s-CORDato ( la chitarra ) di un comprensivo riferimento ad Alexeievic , leggete sotto a lui.
p.s. Lupo è pur stato inizialmente troppo chiaro ma si è ripreso immediatamente edificando un messaggio digitale storico!
Il Toro , io....lo lascerei perdere, .
Il condizionale spiega molto tra vizi ed incapacità
Ad ogni modo voglio lasciarvi con un omaggio , stavolta a noi tutti!!!! :
YouTube - Richard Benson Ti Devi Spaventare
Ultima modifica di ...II...; 23-03-10 alle 17:41

Questo thread è un luminoso esempio delle capacità dei fondoscalisti ... sembra oscuro ma invece è di una chiarezza lampante che non ci si capisce un youtubo.
Solo all'apparenza è stupido ed invece è talmente intelligente che risulta anche peggio.
Come una qualsiasi pietra.

io volevo evitare ad Alexeievic lo shock di scoprirsi buddista....ma poraccio!
lui crede di essere un radicale deberlusconizzatorepapelle:
dovrei infierire? eccolo servito
Chi scorge le mancanze altrui ed è sempre pronto ad irritarsi, di costui crescono le passioni ed egli è ben lungi dalla loro distruzione.
ahimèiango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Io sono amico di tutt* [PDCITV][/PDCITV]
MA che davero se vede l' immagine di della capretta isotta?
p.s. Comprendo che il dolore ci è co-nnaturale in questa valle di lacrime, ma non impuntartici troppo sopra scrivendo ahimè ; è ora di disfarci di questi retaggi vetusti!!!
p.p.s. Pomponio leto, ci sta a cojonà a tutti , .....
p.p.p.s TI devi spaventareeeeeeeeeeee
Ultima modifica di ...II...; 23-03-10 alle 21:13

Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
![]()

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..