con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
io volevo evitare ad Alexeievic lo shock di scoprirsi buddista....ma poraccio!
lui crede di essere un radicale deberlusconizzato repapelle:
dovrei infierire? eccolo servito Chi scorge le mancanze altrui ed è sempre pronto ad irritarsi, di costui crescono le passioni ed egli è ben lungi dalla loro distruzione.
ahimè iango:
Questo qui che ha così aforismato scorge le mancanze di chi scorge le mancanze e scorgendo le mancanze è anche lui ben lungi dalla loro distruzione. :mmm:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante
Questo qui che ha così aforismato scorge le mancanze di chi scorge le mancanze e scorgendo le mancanze è anche lui ben lungi dalla loro distruzione. :mmm:
Egli non è toccato dalle pene della vita, dalle azioni e dalle loro conseguenze.
pertanto non osservando attraverso di se dicesi Osservatore :mmm:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Egli non è toccato dalle pene della vita, dalle azioni e dalle loro conseguenze.
pertanto non osservando attraverso di se dicesi Osservatore :mmm:
Euuu! Fra poco festeggiamo la ricorrenza! Il 30 marzo fa un anno esatto che sei iscritto a Pol...carriera folgorante, subito moderatore
e 8000 post nel carniere... :gluglu:
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante
Euuu! Fra poco festeggiamo la ricorrenza! Il 30 marzo fa un anno esatto che sei iscritto a Pol...carriera folgorante, subito moderatore
e 8000 post nel carniere... :gluglu:
prenota 'na pizzeria bbona :gluglu::gluglu::gluglu:
c'ho voja de 'na birretta seria
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
MA che davero se vede l' immagine di della capretta isotta?
p.s. Comprendo che il dolore ci è co-nnaturale in questa valle di lacrime, ma non impuntartici troppo sopra scrivendo ahimè ; è ora di disfarci di questi retaggi vetusti!!!
p.p.s. Pomponio leto, ci sta a cojonà a tutti , .....
p.p.p.s TI devi spaventareeeeeeeeeeee
Non è mia abitudine... e non capisco da dove ricavi questa affermazione... :gratgrat:
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.