



No io ho dato una valutazione personale. Praticamente se io accendo la tv e c'č uno dei programmi che ho elencato cambio canale immediatamente e se proprio non c'č niente altro preferisco spegnere e non guardare la tv.
Poi non ho assolutamente niente contro chi guarda determinati programmi (anche se non mi spiego come ci riescano)












Io non riesco proprio a verderli. Mi sembra proprio di perder del tempo, č pių forte di me. Qualsiasi cosa che fai deve secondo me o arricchirti o lasciarti soddisfatto. I programmi citati non fanno nč l'una e nč l'altra cosa.
E poi Maria De Filippi proprio non la sopporto

