





Mah, io sta maria de filippi non la trovo così mostruosa, a livello di aspetto fisico, non che mi sappia carina per carità, però neanche così oscena come pare tutti la descrivano... se uno non l'ha mai vista e sente di come ne parla la gente, se la immagina come un incrocio tra chtulu e un mammut










Ma diciamolo una volta per tutte: quanto spaccava la pupa e il secchione?



