con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Feliks
Thrash in TV... mha... io una volta mi pare di aver visto uno speciale sui Megadeth, però niente di più.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
Mica perchè penso che sei stupido eh, solo perchè non t'ho mai visto discutere di musica
Manny prima che tu nascessi, i dj (non io che ero poco più di un dilettante) ne capivano di musica, quanto meno la conoscevano. Venti anni fa non era raro dover lavorare in una serata con tema musicale ben definito, non dico il trash metal, ma poteva anche capitare
Manny prima che tu nascessi, i dj (non io che ero poco più di un dilettante) ne capivano di musica, quanto meno la conoscevano. Venti anni fa non era raro dover lavorare in una serata con tema musicale ben definito, non dico il trash metal, ma poteva anche capitare
strano
di solito dj e metal nn li collego
ma nemmeno dj e rock
boh
forse una volta
anni e anni fa
può darsi