con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
ho fatto il dj per dieci anni, quando i dj mettevano i dischi, non gli effetti sonori come adesso
Ah si? E ora la musica l'hai lasciata perdere?
Originariamente Scritto da Manny
dj e megadeth
che cazzo di nesso ci trovi
Cmq a parte quello che dice il Doc sui dj di una volta, anche oggi nei locali "alternativi" puoi trovare le serate dedicate alla musica rock, e perchč no, metal
Cmq a parte quello che dice il Doc sui dj di una volta, anche oggi nei locali "alternativi" puoi trovare le serate dedicate alla musica rock, e perchč no, metal
strano
di solito dj e metal nn li collego
ma nemmeno dj e rock
boh
forse una volta
anni e anni fa
puō darsi
ripeto: non ne capisco assolutamente nulla. ma ho quel minimo di infarinatura, creata dai motivi di cui sopra, che mi permette di capire la battuta di feliks
ripeto: non ne capisco assolutamente nulla. ma ho quel minimo di infarinatura, creata dai motivi di cui sopra, che mi permette di capire la battuta di feliks
Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
0
1
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
alla faccia di dimension7
Bč allora non ero andato troppo lontano dalla veritā, se non ne capisci nulla