Cosa che puntualmente stiamo facendo. A differenza di qualcuno, quando a noi non stanno bene determinate scelte, lo dimostriamo.
Abbiamo peccato di sufficienza nei confronti di questo Governo, con lo sparuracchio di avere un Berlusconi tetra. E ne stiamo pagando le conseguenze. Ben ci sta direi io.
Stai tranquillo mio caro, quell'errore non capiterà più.
Questo non intacca minimamente la barbara e traumatica responsabilità che le persone che tu vorresti votare hanno avuto per quella mattanza.
Tu, ogni tanto, fai mea culpa per aver permesso che dei tuoi concittadini innocenti venissero trattati come bestie da macello? Oppure, siccome di parte avversa, godi per le botte ricevute?
Io, da non tifoso e da anti-fascista, non ho goduto per la morte di quel povero 26enne. Anzi, spero che giustizia venga fatta.
Mi auguro che anche così farai te.

frustrazione...
hai mai litigato giungendo alle mani?sai cosa si prova?sai la rabbia?a sangue caldo,te la prenderesti con tutti...
lo giustifico pensando ke quella stessa persona poco prima aveva dato un calcio nelle palle al poliziotto o una pietrata...sai com'è,erano tanto pacifici da portarsene appresso un bel po...