Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 188

Discussione: Annozero

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    La sx le ha equiparate fin dal principio. Anzi, c'è chi ha sostenuto che fosse più grave il comportamento di Placanica rispetto all'errore sfortunato di domenica.
    andiamo bene!!

vegat
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ...ma come fate a difendere un teppista come Giuliani!!
    stiamo parlando comunque di un ventenne morto... sparato e investito 2 volte, al quale hanno sbattuto una pietra in testa dopo averlo ucciso...
    lasciateli in pace i morti...

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vegat Visualizza Messaggio
    stiamo parlando comunque di un ventenne morto... sparato e investito 2 volte, al quale hanno sbattuto una pietra in testa dopo averlo ucciso...
    lasciateli in pace i morti...
    glielo ha forse chiesto il medico di andare a tirare un estintore dentro una camionetta a viso coperto??? non credo sia così semplice poter giudicare dal di fuori la reazione che ha avuto chi si è sentito in pericolo di vita!
    certo l'accanimento successivo è da stronzi se c'è stato e non lo giustifico !
    quello che non capisco è come facciate a giustificare il comportamento di certa gente ad oltranza cercando mille scuse!

vegat
    Ospite

Predefinito

non si difende ad oltranza... si giudica quello che è successo... a differenza di molta gente mi sono documentato su come sono andati i fatti.. su quello che è successo prima in via tolemaide... su quello che è successo dopo nelle caserme e nella scuola diaz...
    il punto del discorso secondo me è un altro...
    certe cose le forze dell'ordine nn possono farle...

Amalie
    Ospite

Predefinito

non si difende ad oltranza... si giudica quello che è successo... a differenza di molta gente mi sono documentato su come sono andati i fatti.. su quello che è successo prima in via tolemaide... su quello che è successo dopo nelle caserme e nella scuola diaz...
    il punto del discorso secondo me è un altro...
    certe cose le forze dell'ordine nn possono farle...
    io mi riferisco al solo caso Giuliani!!!! per le le altre situazioni ti do' ragione!

vegat
    Ospite

Predefinito

ah ok... resta il fatto che vedere quelle scene ancora mi fanno venire i brividi...
    non tutti pero possiamo pensarla allo stesso modo...
    tu lo chiami teppista, io compagno...
    avrà sbagliato sicuramente, ma questo non basta per giustificare le cose cattive dette su di lui...

Amalie
    Ospite

Predefinito

ah ok... resta il fatto che vedere quelle scene ancora mi fanno venire i brividi...
    non tutti pero possiamo pensarla allo stesso modo...
    tu lo chiami teppista, io compagno...
    avrà sbagliato sicuramente, ma questo non basta per giustificare le cose cattive dette su di lui...
    beh fossi in te lo chiamerei compagno teppista!! io le cose cattive le ho viste e mi sono bastate per definirlo tale. Cmq sia riposi in pace

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e invece disperdere la folla con una normale carica no?
    qui parliamo di furgoni blindati che facevano volare pure le macchine quando le toccavano... hanno pure usato mezzi anfibi che sembrano carrarmati...
    le pietre e i pali possono essere pericolisi, ma qui parliamo di attrezzature da guerra...
    Scusa ma gli 'arieti' usati dai manifestanti per sfondare le camionette cosa sono???

Io con un semplice manganello non mi ci sarei avvicinato. Soprattutto in virtù del fatto che i manifestanti erano in maggioranza a piazza Alimonda.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Scusa ma gli 'arieti' usati dai manifestanti per sfondare le camionette cosa sono???

Io con un semplice manganello non mi ci sarei avvicinato. Soprattutto in virtù del fatto che i manifestanti erano in maggioranza a piazza Alimonda.
    manco io se è per questo!

vegat
    Ospite

Predefinito

in piazza alimonda c'erano plotoni interi di polizia e carabinieri... solo che non si sa per quale motivo stavano a guardare...

Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima