Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Un frogio?:D
Toh, un clone...
[Silence]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
tranquillo...sono i classici dubbi di pseudo clone che dovrai leggere per circa un mese:D
Capito. Sarebbe una forma di nonnismo degli iscritti più anziani a POL?:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
.
qst nn vale
è un'estrapolazione contorta del contesto in cui si trova
e blablabla
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Capito. Sarebbe una forma di nonnismo degli iscritti più anziani a POL?:-01#44
nono
è proprio una delle fasi del rito
ma ormai nn te lo facciamo più perchè sei un vecio
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Capito. Sarebbe una forma di nonnismo degli iscritti più anziani a POL?:-01#44
in questo caso te l'ha detto Manny e quindi al massimo si può parlare di nipotismo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Toh, un clone...
[Silence]
*sisi*
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Capito. Sarebbe una forma di nonnismo degli iscritti più anziani a POL?:-01#44
No, si chiama identificazione di un clone.
"I thought I saw a man brought to life"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
in questo caso te l'ha detto Manny e quindi al massimo si può parlare di nipotismo...
io nn faccio nonnismo
anzi
sn stato io stesso a lamentarmi con milessa alessandro e altri per qst fatto dei forumisti noti
come fai a nn ricordartene?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
nono
è proprio una delle fasi del rito
ma ormai nn te lo facciamo più perchè sei un vecio
:D
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io nn faccio nonnismo
anzi
sn stato io stesso a lamentarmi con milessa alessandro e altri per qst fatto dei forumisti noti
come fai a nn ricordartene?
:D
si lo so ma la mia era una battuta :D