Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.
macchè...stanno ruzzando un po', non ti preoccupare...vecio perchè oramai sfondi il muro dei 50 messaggi e diventi iscritto a POL a tutti gli effetti ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.
http://webpages.cs.luc.edu/%7Emt/ui/clone.gif
[Instrumental - Torn]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
tranquillo...sono i classici dubbi di pseudo clone che dovrai leggere per circa un mese:D
Sai, mi piacerebbe essere un tuo clone, davvero.
Li tratti con tanta dolcezza...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
macchè...stanno ruzzando un po', non ti preoccupare...vecio perchè oramai sfondi il muro dei 50 messaggi e diventi iscritto a POL a tutti gli effetti ;)
Chi è che "ruzza"?
Io, al massimo... "rutto"... :eek:
"It's the only thing I know how to do"
-
bellissima la vignetta di c&h
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
No, si chiama identificazione di un clone.
"I thought I saw a man brought to life"
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OO
:-0008n:-0008n:-0008n
Non è una bella accoglienza? :confused:
:D :D :D
"Out of sight forever from my world..."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Vecio? Io mi sono iscritto da poco e ho scoperto POL da non più di dieci giorni. Non sapevo che foste così inospitali e timorosi dei nuovi iscritti. Bella accoglienza.
oh beh
anch'io nn sn stato accolto bene
anzi
tutt'ora nn lo sn
però il fatto che dici cose particolari
e il fatto che pure jaki abbia sospettato di te risolvono l'equazione
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.:-00w09d
Adam è prontissimo per POL :D:D