Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Ma per carità, quello mi ci manca
ma perchè
xenotar è vero?
:D
-
Citazione:
Turambar
già. chiunque abbia letto il fondoscala sa che rischia. a hystorix le è andata pure meglio, ma lei diceva di avere la gnocca
:-01#44
i pesci li prendeva direttamente in b....(censured)
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
azerty
Quasi quasi...
Facciamo poi a chi si fa beccare per ultimo?
:D :D :D
"But I ended up here bang in the middle of real life"
Mah, sia farsi beccare per ultimo, che per primo, è sin troppo facile, dobbiamo organizzare una gara diversa :D
-
Citazione:
O'Rei
eeeeh ora per farsi un cazzo di clone libertario uno deve passare dal proxy, nascondere l'ip, cazzi e mazzi...ne vale la pena secondo te? contando il fatto che ora con l'adsl è un po' difficile
Citazione:
-Adam-
Ho letto per un po' i Forum di POL, quindi quale problema c'è? Non potevo farlo? Prima di iscrivermi ho letto per capire se questo fosse un posto interessante e per capirlo ho dovuto necessariamente leggere le varie discussioni, imparando qualcosa sugli iscritti. Poco vero, ma quel tanto per capire ad esempio di Azerty. D'altronde non ci vuole un genio per collegare la frase che riporta al "frogio".
Fosse vero, al massimo avresti dovuto scrivere froggio.
Ritenta, sarai più fortunato... :ronf
"Why bleeding is breathing..."
-
Citazione:
O'Rei
:lol :lol :lol :lol
"Try , bleeding is breathing"
-
Citazione:
Manny
ma no
ne facciamo uno tipo cuoco reale
calma :-01#44
-
Citazione:
-Adam-
Ho letto per un po' i Forum di POL, quindi quale problema c'è? Non potevo farlo? Prima di iscrivermi ho letto per capire se questo fosse un posto interessante e per capirlo ho dovuto necessariamente leggere le varie discussioni, imparando qualcosa sugli iscritti. Poco vero, ma quel tanto per capire ad esempio di Azerty. D'altronde non ci vuole un genio per collegare la frase che riporta al "frogio".
guarda
pure a me han dato del fake
cs cm a history ed altri
però tu lo sei davvero dai
nn puoi senza conoscere azerty dargli del froggio
tantomeno dicendo proprio froggio
-
Citazione:
"Sei una donna, è evidente dal tuo primo post." - Jefferson ad azerty, 12 Ottobre 2007
Non ci vuole l'esegesi per comprendere il significato di questa frase e fare un collegamento logico.:-01#44
Ripeto: non bisogna essere PRONTISSIMI per capirlo.
-
Citazione:
Manny
ma no
ne facciamo uno tipo cuoco reale
Ah già, quello che voleva che giocassi al fantacalcio :lol
Citazione:
-Adam-
Mo comunque a parte tutto, anch'io feci così all'inizio, lessi per un paio di settimane, poi mi iscrissi
Citazione:
Manny
ma perchè
xenotar è vero?
Certo che è vero, te l'ho detto che è il mio compagno di stanza. :rolleyes:
-
Citazione:
O'Rei
dai
qst è cattivella