Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io penso che lo verificherà
:D
Pensi che per apprendere il significato del termine forumista bisogna avere una pratica ventennale sul campo? Chiunque legge per qualche giorno questo Forum prima di iscriversi parlerà in questo modo ed a quanto pare chiunque si iscrive da queste parti viene sistematicamente preso a "pesci in faccia".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Certo però ragazzi, qui togliete alla gente il gusto di fare i cloni :D
dai dime
ne facciamo uno anche noi?
tanto è di moda
:D
-
History X ne fece di peggio il primo giorno che se non fosse per le foto che mi mandò forse avrei dubitato anche io...qua ragazzi fuorchè clone mi sembra tutto.
Ma poi l'istinto mi dice che non è clone e siccome di cloni me ne intendo, non sbaglio mai! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
dai dime
ne facciamo uno anche noi?
tanto è di moda
:D
Quasi quasi...
Facciamo poi a chi si fa beccare per ultimo?
:D :D :D
"But I ended up here bang in the middle of real life"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Pensi che per apprendere il significato del termine forumista bisogna avere una pratica ventennale sul campo? Chiunque legge per qualche giorno questo Forum prima di iscriversi parlerà in questo modo ed a quanto pare chiunque si iscrive da queste parti viene sistematicamente preso a "pesci in faccia".
già. chiunque abbia letto il fondoscala sa che rischia. a hystorix le è andata pure meglio, ma lei diceva di avere la gnocca
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Basta un proxy...
[Silence]
eeeeh ora per farsi un cazzo di clone libertario uno deve passare dal proxy, nascondere l'ip, cazzi e mazzi...ne vale la pena secondo te? contando il fatto che ora con l'adsl è un po' difficile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
dai dime
ne facciamo uno anche noi?
tanto è di moda
:D
Ma per carità, quello mi ci manca
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Quasi quasi...
Facciamo poi a chi si fa beccare per ultimo?
:D :D :D
"But I ended up here bang in the middle of real life"
ma no
ne facciamo uno tipo cuoco reale
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
sarà
ma già qnd ti ho chiesto cosa ne sapessi del num di forumiste mi pareva strano
e poi
per sicurezza
ti ho chiesto di azerty
il quale nn parla mai in modo maschile di se
e per l'appunto ha come citazione una frase in cui un altro gli dice che è donna
il frogio poi lasciamolo stare va
:D
Ho letto per un po' i Forum di POL, quindi quale problema c'è? Non potevo farlo? Prima di iscrivermi ho letto per capire se questo fosse un posto interessante e per capirlo ho dovuto necessariamente leggere le varie discussioni, imparando qualcosa sugli iscritti. Poco vero, ma quel tanto per capire ad esempio di Azerty. D'altronde non ci vuole un genio per collegare la frase che riporta al "frogio".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
History X ne fece di peggio il primo giorno che se non fosse per le foto che mi mandò forse avrei dubitato anche io...qua ragazzi fuorchè clone mi sembra tutto.
Ma poi l'istinto mi dice che non è clone e siccome di cloni me ne intendo, non sbaglio mai! :-01#44
Abbeh, allora ti pare normale che uno appena arrivato parli di un utente "terzo" che non ha incrociato nemmeno per sbaglio usando determinati "termini"?
Uno arrivato da nemmeno 24 ore?
Ma per favore... :ronf
"My lullabies..."