Visualizzazione Stampabile
-
sei attivo?
qui ne abbiamo tanti passivi..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alemaggia
sei attivo?
qui ne abbiamo tanti passivi..
Tu sei fra quelli passivi?:-01#44
-
bene
ora noi del fondoscala dovremo passare al rito iniziatico anche per te come newbie
prepara i coltelli dime
aze tu prepara i carboni ardenti
abbiamo un nuovo iniziato
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Per curiosità: come mai questo nick particolare? Sei una seguace di Pol Pot?
no.
è una vecchia storia.
una di quelle storie che fanno male.
Sono una ragazza della sinistra giovanile che un giorno si è svegliata dentro il partito democratico e cerca di stare il più a sinistra possibile.:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
no.
è una vecchia storia.
una di quelle storie che fanno male.
Sono una ragazza della sinistra giovanile che un giorno si è svegliata dentro il partito democratico e cerca di stare il più a sinistra possibile.:p
si
ma pd e sinistra sono ossimori
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Tu sei fra quelli passivi?:-01#44
ma va a cagher...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si
ma pd e sinistra sono ossimori
:o
io faccio la voce critica...:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
bene
ora noi del fondoscala dovremo passare al rito iniziatico anche per te come newbie
prepara i coltelli dime
aze tu prepara i carboni ardenti
abbiamo un nuovo iniziato
:o
Gli facciamo fare la prova di resistenza ai 3d di drugo? O ai tuoi? :D
Oppure alle "perle di spocchiosa sapienza" della maestrina aze (questa è la peggio :lol)?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
si
ma pd e sinistra sono ossimori
:o
Sinistra e sinistra italiana sono ossimori :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
io faccio la voce critica...:p
guarda tu puoi fare tutto quello che vuoi pikkola
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Gli facciamo fare la prova di resistenza ai 3d di drugo? O ai tuoi? :D
Oppure alle "perle di spocchiosa sapienza" della maestrina aze (questa è la peggio :lol)?
consiglio
come inizio dell'iniziazione
un thread di soli :confused:
che ne pensi?
:o