Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.:-00w09d
mah
io continuo a sospettare
sarà
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Non è una bella accoglienza? :confused:
:D :D :D
"Out of sight forever from my world..."
no
è che rideva per l'associazione tra me e calvin
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
oh beh
anch'io nn sn stato accolto bene
anzi
tutt'ora nn lo sn
però il fatto che dici cose particolari
e il fatto che pure jaki abbia sospettato di te risolvono l'equazione
:D
che cazzo dici...jaki non sospetta, se è clone lo sa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
oh beh
anch'io nn sn stato accolto bene
anzi
tutt'ora nn lo sn
però il fatto che dici cose particolari
e il fatto che pure jaki abbia sospettato di te risolvono l'equazione
:D
Non capisco di quale equazione tu stia parlando. Non ci vuole molto per apprendere alcuni slang di questi forum. Ho 20 anni non 2 anni. Se leggo un forum per una settimana, prima di iscrivermi al momento di essere attivato qualcosa lo conoscerò o no? Sai che questo Forum è visibile anche per i non iscritti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Sai, mi piacerebbe essere un tuo clone, davvero.
Li tratti con tanta dolcezza...
si ma i miei cloni si riconoscono :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.:-00w09d
Certo.
Perché io negli ultimi giorni non ho fatto altro che postare su POL... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Per non parlare del termine usato, e di tanti altri dettagli lasciati su questo thread...
Ritenta, sarai più fortunato... :ronf
"What a big mistake!"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Non capisco di quale equazione tu stia parlando. Non ci vuole molto per apprendere alcuni slang di questi forum. Ho 20 anni non 2 anni. Se leggo un forum per una settimana, prima di iscrivermi al momento di essere attivato qualcosa lo conoscerò o no? Sai che questo Forum è visibile anche per i non iscritti?
ma lascia stare Manny, sa un corno lui...son 2 mesi che sta qui dentro...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Adam è prontissimo per POL :D:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Non capisco di quale equazione tu stia parlando. Non ci vuole molto per apprendere alcuni slang di questi forum. Ho 20 anni non 2 anni. Se leggo un forum per una settimana, prima di iscrivermi al momento di essere attivato qualcosa lo conoscerò o no? Sai che questo Forum è visibile anche per i non iscritti?
E due.
Clone.
"What a big mistake..."
-
ragazzi non fatemi durare la stessa fatica che ho durato con History X...:D
-
Certo però ragazzi, qui togliete alla gente il gusto di fare i cloni :D