Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.:-00w09d
mah
io continuo a sospettare
sarà
:D
-
Citazione:
azerty
Non è una bella accoglienza? :confused:
:D :D :D
"Out of sight forever from my world..."
no
è che rideva per l'associazione tra me e calvin
-
Citazione:
Manny
oh beh
anch'io nn sn stato accolto bene
anzi
tutt'ora nn lo sn
però il fatto che dici cose particolari
e il fatto che pure jaki abbia sospettato di te risolvono l'equazione
che cazzo dici...jaki non sospetta, se è clone lo sa...
-
Citazione:
Manny
oh beh
anch'io nn sn stato accolto bene
anzi
tutt'ora nn lo sn
però il fatto che dici cose particolari
e il fatto che pure jaki abbia sospettato di te risolvono l'equazione
Non capisco di quale equazione tu stia parlando. Non ci vuole molto per apprendere alcuni slang di questi forum. Ho 20 anni non 2 anni. Se leggo un forum per una settimana, prima di iscrivermi al momento di essere attivato qualcosa lo conoscerò o no? Sai che questo Forum è visibile anche per i non iscritti?
-
Citazione:
Dimension7
Sai, mi piacerebbe essere un tuo clone, davvero.
Li tratti con tanta dolcezza...
si ma i miei cloni si riconoscono :D
-
Citazione:
-Adam-
Io sono un nuovo iscritto, d'altronde i vecchi VERI di questo forum potranno confermare che non bisogna essere PRONTISSIMI per comprendere che hai certe tendenze. Basta leggere la frase che riporti a fianco dei tuoi messaggi, di tale jefferson.:-00w09d
Certo.
Perché io negli ultimi giorni non ho fatto altro che postare su POL... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Per non parlare del termine usato, e di tanti altri dettagli lasciati su questo thread...
Ritenta, sarai più fortunato... :ronf
"What a big mistake!"
-
Citazione:
-Adam-
Non capisco di quale equazione tu stia parlando. Non ci vuole molto per apprendere alcuni slang di questi forum. Ho 20 anni non 2 anni. Se leggo un forum per una settimana, prima di iscrivermi al momento di essere attivato qualcosa lo conoscerò o no? Sai che questo Forum è visibile anche per i non iscritti?
ma lascia stare Manny, sa un corno lui...son 2 mesi che sta qui dentro...:D
-
Citazione:
O'Rei
Adam è prontissimo per POL :D:D
Citazione:
-Adam-
E due.
Clone.
"What a big mistake..."
-
ragazzi non fatemi durare la stessa fatica che ho durato con History X...:D
-
Certo però ragazzi, qui togliete alla gente il gusto di fare i cloni :D