Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
no però stanno per arrivare.diciamo che in preda a una sindrome pre mestruale posso distruggere cloni su cloni...
e che diventi godzilla
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
no vabbè ma allora io non gioco più con voi...:p
tanto perdi
gnegnegne
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
tanto perdi
gnegnegne
:p
io non perdo mai.
Qualche modo di mettervelo al culo lo trovo sempre!(metaforicamente parlando:D!)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
io non perdo mai.
Qualche modo di mettervelo al culo lo trovo sempre!(metaforicamente parlando:D!)
Ah... mi mancava la finezza di questa donna... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
[Silence]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
sese
è com'è che nn c'eri più fino a qnd nn se n'è andato froggerty?
:D
Bah, era un caso
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
io non perdo mai.
Qualche modo di mettervelo al culo lo trovo sempre!(metaforicamente parlando:D!)
:-0#09o
nono
tu nn sei bersagliera
*e dire che mi ricordo una cosa del genere*
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Bah, era un caso
sese
:D
-
Ed io che pensavo fosse froggioBI...
[Instrumental - Left of the middle]
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaKhmer86
io non perdo mai.
Qualche modo di mettervelo al culo lo trovo sempre!(metaforicamente parlando:D!)
PiccolaK ti stimo infinitamente! :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
La cosa più bella è l'avatar :lol
Ah, ma kekkino che fine ha fatto?
chi?:-00w09d