Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Io non sono un clone, su questo non ci piove, sfido chiunque a dimostrare il contrario.
Colgo dunque l'occasione per rivolgere le mie scuse ad azerty, anche se credo che siano cafoni anche tutti gli altri forumisti che lo chiamano "frogio", in quanto è un epiteto insultante e spregiativo a prescindere, non ha in alcuni casi un significato negativo ed in altri uno amichevole.
Piuttosto, dando in questo ragione ad O'Rei, sono un vecchio forumista tornato su POL. Adesso la questione è quindi: chi sono?
non sbaglio mai...:K
cmq se sei un vecchio forumista tornato su POL perchè ti nascondi dietro un ragazzino ventenne libertino?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
Un Ce Ne Frega Una Sega, Viva Silvioleo
chi è silvioleo?:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
Un Ce Ne Frega Una Sega, Viva Silvioleo
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
chi è silvioleo?:confused:
un figaccione che scriveva qua fino a che le fiche un gl'hanno fatto perde la pazienza, da tante che erano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
un figaccione che scriveva qua fino a che le fiche un gl'hanno fatto perde la pazienza, da tante che erano.
si..immagino...non ripararava a tappar buchi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
non sbaglio mai...:K
cmq se sei un vecchio forumista tornato su POL perchè ti nascondi dietro un ragazzino ventenne libertino?:D
Allora chiariamo qualche punto:
1. Non mi sono presentato come libertino, dal momento che non ho rivelato niente di tutto ciò.
2. Sono un vecchio forumista, vecchio nel senso di affiliazione a POL non dal punto di vista anagrafico.
Dunque: chi sono? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
chi è silvioleo?:confused:
E' quello che si faceva vedere sul fondo con i calzini. :K:eek:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
hieronimus
Mai sentito. :p
-
ma se sei un vecchio forumista sei un clone
:confused: