Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ok allora nn sei un clone
sei un fake
:D
Hai ragione Manny, peccato che un genio come te sia sprecato nel trascorrere la propria vita in una Second Life, perché nella prima sembri solo quello che sei: un ragazzetto non molto intelligente. :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Hai ragione Manny, peccato che un genio come te sia sprecato nel trascorrere la propria vita in una Second Life, perché nella prima sembri solo quello che sei: un ragazzetto non molto intelligente. :o
e tu allora?
che per astinenza nn hai potuto fare a meno di tornare in qst second life?
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
e tu allora?
che per astinenza nn hai potuto fare a meno di tornare in qst second life?
:lol:lol:lol:lol
Ma io lo faccio a tempo perso, tu praticamente come secondo lavoro. Quando me ne sono andato avevo una media di 5 post al giorno e probabilmente nell'arco di qualche mese tornerò su quella media. Quindi io lo faccio come hobby, per te è una professione come testimonia la media di 121 post.
Detto questo non disprezzo POL, anzi in molti forum ci sono ottimi elementi su cui confrontarsi su questioni importanti e proprio per questo sono tornato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Ma io lo faccio a tempo perso, tu praticamente come secondo lavoro. Quando me ne sono andato avevo una media di 5 post al giorno e probabilmente nell'arco di qualche mese tornerò su quella media. Quindi io lo faccio come hobby, per te è una professione come testimonia la media di 121 post.
Detto questo non disprezzo POL, anzi in molti forum ci sono ottimi elementi su cui confrontarsi su questioni importanti e proprio per questo sono tornato.
ma io scrivo in modo parecchio concentrato e veloce
se guardi il tempo da qnd ho scritto in qst thread fino ad ora nn è passato molto
eppure ho scritto tanto
semplice
fake
:D
-
Bentornato omaccione!Mi sei mancato!:3c:-00p09b
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Froggerty
rieccomi!E' venuto un mio amico,studiamo insieme LINGUE.;)
:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Ma io lo faccio a tempo perso, tu praticamente come secondo lavoro. Quando me ne sono andato avevo una media di 5 post al giorno e probabilmente nell'arco di qualche mese tornerò su quella media. Quindi io lo faccio come hobby, per te è una professione come testimonia la media di 121 post.
Detto questo non disprezzo POL, anzi in molti forum ci sono ottimi elementi su cui confrontarsi su questioni importanti e proprio per questo sono tornato.
SECONDO? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
froggerty ricchiobi?
mah
nn credo
le coincidenze portano a dime
:D
:-0#09o
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
Liberale :D
E chi cazz'è? Io mi ricordo Liberal, liberamente, Liberale un mi pare proprio :confused:
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
chi?:-00w09d
O'Ghè, perchè quando vuoi scrivere su TPC usi il tuo clone? :confused:
Ti vergogni? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
E chi cazz'è? Io mi ricordo Liberal, liberamente, Liberale un mi pare proprio :confused:
so tutti cloni di jefferson
io non ho mai visto un libberale in vita mia...