Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Esatto! Però ho 20 anni, compiuti a Giugno. :-01#44
eh cazz non ricordavo se quando ero in quinta tu eri in prima o seconda :D:D
-
liberale
nn lo conosco
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
liberale
nn lo conosco
:confused:
Questo ad ulteriore dimostrazione che sei di primo pelo ed avresti fatto una migliore figura restando zitto.:-01#44:p
-
ok ora posso uscire, alle 21.30 sul canale 903 di Sky forse mi fanno vedere!!! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Questo ad ulteriore dimostrazione che sei di primo pelo ed avresti fatto una migliore figura restando zitto.:-01#44:p
nono
che sei clone l'avevo capito
però nn sapevo di chi
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
eh cazz non ricordavo se quando ero in quinta tu eri in prima o seconda :D:D
Io all'epoca ero il più berlusconiano della scuola, detto non a caso Piersilvio e tu il pericoloso terrorista Osama Bin Meu :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
nono
che sei clone l'avevo capito
però nn sapevo di chi
:D
Infatti non sono clone, sei proprio duro di comprendonio? Sono un vecchio forumista che si è cancellato e tornato poco dopo, causa crisi d'astinenza da POL. :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Infatti non sono clone, sei proprio duro di comprendonio? Sono un vecchio forumista che si è cancellato e tornato poco dopo, causa crisi d'astinenza da POL. :o
ma perchè ti sei cancellato?
e cmq sei clone
l'originale era liberale
e ora ti sei clonato in adam
adam è clone di liberale
semplice
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma perchè ti sei cancellato?
e cmq sei clone
l'originale era liberale
e ora ti sei clonato in adam
adam è clone di liberale
semplice
:D
Ok. Se vuoi ti do ragione. D'altronde come recita un vecchio detto la ragione è dei pazzi e dei ragazzi. Tu inglobi entrambe le caratteristiche. :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Adam-
Ok. Se vuoi ti do ragione. D'altronde come recita un vecchio detto la ragione è dei pazzi e dei ragazzi. Tu inglobi entrambe le caratteristiche. :o
ok allora nn sei un clone
sei un fake
:D