Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
si io, sono il tuo clone.
bello quello sguardo da dr male
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
si...ma perchè glielo ha detto il Re :D
carissima!
Non credo che ci conosciamo,anzi no.Ora ricordo.:-01#44
L'anno scorso a carnevale,sono venuto con alcuni amici a Firenze in un bel posticino e c'era un tizio vestito dalla regina elisabetta.Eri tu!:pTi ricordi abbiamo ballato insieme quel lento 'Ancora' di De Crescenzo.Però poi hai detto che andavi a prenderti qualcosa da bere e mi hai lasciata lì.:ue:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io so per certo
punto
:p
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
si...ma perchè glielo ha detto il Re :D
:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma mica sl tu
:D
:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
:lol:lol
io lo so
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
io lo so
:D
spero tanto che ti sei ricreduto
non mi piace passare per froggio, ne tanto meno per froggerty
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
e ancora auguri :D
anche a te
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Flaxio
e ancora auguri :D
non sapevo si festeggiasse un compleanno.Io adoro i compleanni.:K
E' vero che sono invitato?:-01#44
T.V.B.