Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Froggerty
non sapevo si festeggiasse un compleanno.Io adoro i compleanni.:K
E' vero che sono invitato?:-01#44
T.V.B.
ma certo
ma dato che oggi mi hai fatto gli auguri tre volte nn credevo di dovertelo ancora dire
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma certo
ma dato che oggi mi hai fatto gli auguri tre volte nn credevo di dovertelo ancora dire
:D
ecco avete cominciato a bere la sangria e non mi avete aspettato:ue:i
veramente non ti ho mai fatto gli auguri.Ma cosa si festeggia?
-
Mannyola hai perso una grande opportunità.Ti stavo mandando un pvt per conoscerci meglio visto il tuo interesse,ma hai la casella occupata.
Ah gli uomini,non si fanno mai trovare pronti alle grandi occasioni!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Froggerty
Mannyola hai perso una grande opportunità.Ti stavo mandando un pvt per conoscerci meglio visto il tuo interesse,ma hai la casella occupata.
Ah gli uomini,non si fanno mai trovare pronti alle grandi occasioni!
:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma certo
ma dato che oggi mi hai fatto gli auguri tre volte nn credevo di dovertelo ancora dire
:D
:-0#09o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Froggerty
ecco avete cominciato a bere la sangria e non mi avete aspettato:ue:i
veramente non ti ho mai fatto gli auguri.Ma cosa si festeggia?
si festeggiava il mio complex
cmq ormai è passato e io direi di nn farmi più gli auguri
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Froggerty
Mannyola hai perso una grande opportunità.Ti stavo mandando un pvt per conoscerci meglio visto il tuo interesse,ma hai la casella occupata.
Ah gli uomini,non si fanno mai trovare pronti alle grandi occasioni!
ma tu sei..
:eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
ma tu sei..
:eek:
non ti montare la testa.AMICI BASTA!:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Froggerty
non ti montare la testa.AMICI BASTA!:-01#44
mmm
tu nn me la conti giusta
:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
mmm
tu nn me la conti giusta
:p
non lo scoprirai ma
i:p