Io la Ryan Air l'ho già presa più volte ma hostess come queste non le ho mai viste. Si vede che le tengono nascoste per il calendario


Io la Ryan Air l'ho già presa più volte ma hostess come queste non le ho mai viste. Si vede che le tengono nascoste per il calendario


http://www.ilmessaggero.it/articolo....=HOME_NELMONDO
Ryanair spoglia le hostess per un sexy calendario
LONDRA (16 novembre) - Nella guerra dei calendari sexy, ormai in pieno svolgimento, entra anche la Ryanair. A posare senza vestiti sono dodici tra le più belle hostess della compagnia aerea low-cost irlandese. I soldi incassati con la vendita del calendario verranno versati all'Angels Quest Charity, ente irlandese che si occupa di assistere le famiglie con figli disabili. I calendari saranno venduti a 5 sterline (o 7,5 euro) a partire da sabato a bordo dei voli Ryanair e su www.ryanair.com.
Le ragazze, tra le quali figura Jaroslava, hostess basata a Roma Ciampino, sono state ritratte sugli aerei della flotta Ryanair, sola che anziché in in uniforme blu, indossano solo capi di biancheria intima. «Il meraviglioso equipaggio di Ryanair sta alzando la temperatura della cabina con il calendario più sexy del 2008», ha detto Eddie Wilson, direttore delle operazioni a bordo dei voli Ryanair. «Per 5 sterline i nostri clienti potranno portarsi a casa dodici foto mozzafiato del nostro staff», ha aggiunto


La più bella è assolutamente quella di Roma Ciampino!


Secondo me quella di Dusseldorf
Oppure la seconda da sinistra nella seconda foto di gruppo




Ecco, credo che questo sia uno dei casi.![]()


Non credo che siano AV della Ryan, ma modelle.
Cmq vedrò lunedi se sacrificare i 7 € per il calendario.
Che ne dite?
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


dusseldorf è una spanna su tutte


Ciampino...ha due occhi...