Dusseldorf regna
dusseldorf uber alles
voglio il riconteggio dei voti
Originariamente Scritto da Oli Non credo che siano AV della Ryan, ma modelle. Cmq vedrò lunedi se sacrificare i 7 € per il calendario. Che ne dite? bhe 7€, è una decisione importante, prendi qualche notte per pensarci non essere avventato!
Originariamente Scritto da Nirvana abbella che è ciampino?
Originariamente Scritto da Rexal voglio il riconteggio dei voti Non c'è il caso mi sembra che ci sia un plebiscito popolare a faore della tedesca
aspe ora mi ricordo tu sei quello contro i pacs!
Originariamente Scritto da Manny aspe ora mi ricordo tu sei quello contro i pacs! io? certo....non posso?
Originariamente Scritto da Rexal io? certo....non posso? ma mica tu
io parlavo col mio convivente hurricanes
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum