Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Adriano

Wa che mazz, so napulitan!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mdk81 Visualizza Messaggio
    un pubblico caloroso come come quello di cui gode il Napoli sarebbe stata un'ottima cura per Adriano!
    Sì ma noi abbiamo bisogno di salvarci.. e non possiamo fare da aiuto a calciatori che ora sono in difficoltà..qui ci vuole chi aiuta noi!

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mdk81 Visualizza Messaggio
    il rapporto con tecnico e società oramai si è logorato, penso che anche lo spogliatoio non condivida lo stile di vita di Adriano, però non bisogna abbandonarlo, ma cercare fino all'ultimo il suo pieno recupero!
    il tecnico non c'entra niente con il logoramento.
    Adriano non è stato chiamato in campo perchè forse è risultato positivo a qualche test antidoping da parte dei medici della società. e l'Inter non può rischiare di vedersi annullare una probabile vittoria in seguito a un controllo antidoping su Adriano. parliamoci chiaro: bere berrà, ma se con le compagnie che frequenta si fa pure una canna o una sniffata, manda a rotoli tutta la squadra.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Napoletano85 Visualizza Messaggio
    Sì ma noi abbiamo bisogno di salvarci.. e non possiamo fare da aiuto a calciatori che ora sono in difficoltà..qui ci vuole chi aiuta noi!

Bomber Adriano con mago LAvezzi accanto v portava dritti dritti in UEFA, altro che salvezza!

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    il tecnico non c'entra niente con il logoramento.
    Adriano non è stato chiamato in campo perchè forse è risultato positivo a qualche test antidoping da parte dei medici della società. e l'Inter non può rischiare di vedersi annullare una probabile vittoria in seguito a un controllo antidoping su Adriano. parliamoci chiaro: bere berrà, ma se con le compagnie che frequenta si fa pure una canna o una sniffata, manda a rotoli tutta la squadra.

purtroppo la storia del test antidoping l'avevo già sentita,e pare sia vero.
    Peccato autodistrugersi così

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel 2002, quando era in prestito alla Fiorentina, a Firenze, contro di noi, tirò una bomba micidiale che colpì il palo. Contro di noi. Lui è così, il suo cervello, invece, è così così.

Fu fgc.adelfia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    42
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adriano da San Paolo: "Sono qui a lavorare"
    Martedì, 20 Novembre 2007 1807
    SAN PAOLO - (ANSA) Adriano ha tutto il sostegno dell'Inter, ma l'affetto dei brasiliani adesso dovrà fare la sua parte per permettergli di uscire dal momento difficile che sta vivendo. Lo ha detto lui stesso nella conferenza stampa convocata al suo arrivo al centro sportivo del San Paolo, dove sarà ospite per il tempo necessario a rimettersi in sesto, almeno fino al primo gennaio. Anche se lo stesso club sanpaolino ha ammesso l'interesse a tenersi il bomber nerazzurro per farlo giocare nella Coppa Libertadores.
    "L'Inter mi sta dando tutto l'appoggio possibile, e d'altra parte qui ho ricevuto sin dall'inizio tutte le manifestazioni possibili di affetto e simpatia da parte di tutti, e fa un gran bene", ha detto il fuoriclasse. "Dicono che sono ricorso all'alcool per superare i miei problemi, ma non è proprio così - ha sostenuto Adriano - Chiunque può attraversare un momento difficile e io sono una persona normale. Spero di uscirne per rendere di nuovo felice la mia famiglia e tornare a giocare a calcio, che è la cosa che amo di più. Voglio ritrovare il sorriso".
    Quanto ad un cambiamento di club, in prestito o meno, Adriano ha preferito non sbottonarsi. "Nessuno sa il futuro, io sono qui per lavorare. Prima devo riprendermi, poi vedremo. È chiaro che il San Paolo è uno dei club più importanti del Brasile: mi ha dato una grande felicità essere ricevuto in modo così caloroso da tutti qui", ha detto in modo ambiguo l'Imperatore. Adriano ha concluso la sua prima conferenza stampa brasiliana con un accenho alla Selecao, che gioca domani contro l'Uruguay al Maracanà: "La Selecao ha già grandi giocatori, ma io ce la metterò tutta per poter un giorno tornare in maglia oroverde" (ANSA).

Foto e contenuti sono riproducibili da agenzie, giornali e siti internet, con l'obbligo di citare la fonte 'inter.it' e con l'espresso divieto di cederli a terzi a qualsiasi titolo nonché di utilizzarli a fini commerciali, promo-pubblicitari e/o di lucro.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12