Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: Le pagelle al governo

  1. #21
    W il Partito Democratico!
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    Mestre - ʍ Cacciari!
    Messaggi
    1,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romano Prodi: 7,5
    Vannino Chiti: 6
    Barbara Pollastrini: 7
    Giovanna Melandri: 7,5
    Rosy Bindi: 6,5
    Emma Bonino: 4
    Massimo D'Alema: 10
    Giuliano Amato: 8
    Clemente Mastella: 5,5
    Tommaso Padoa-Schioppa: 7
    Pier Luigi Bersani: 9
    Arturo Parisi: 7
    Giuseppe Fioroni: 6
    Antonio Di Pietro: 7
    Alfonso Pecoraro Scanio: 5
    Livia Turco: 7
    Cesare Damiano: 7
    Francesco Rutelli: 7
    Paolo Gentiloni:
    6,5
    Fabio Mussi:
    7
    Paolo Ferrero:
    6
    Alessandro Bianchi:
    6

  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Emma Bonino: 4
    ma sei fumato Neptune, Vabbè che Putin dà alla testa ma come puoi dare un voto così baso alla persona che ha fatto approvare la moratoria sulla pena di morte.
    E poi ti lamenti perchè ti diciamo che sei di destra

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Oct 2007
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romano Prodi: 10 a priori 10+ per quanto a fatto, non a caso mi definisco da sempre solo e solamente prodiano !!!!!

    Vannino Chiti: 7 per aver tentato di mettere d'accordo tutti su una riforma elettorale, cosa impossibile

    Luigi Nicolais: 6 sulla fiducia, anche se non pervenuto

    Linda Lanzillotta: 8 per la riforma degli enti locali e i tagli agli sprechi inutili

    Giulio Santagata: 7.5 faticatore instancabile nell'ombra

    Barbara Pollastrini: 7 buon impegno soprattutto all'inizio nella battaglia per i Dico e altri provvedimenti

    Giovanna Melandri: 7 è un ministero difficile quello allo Sport e lo sta reggendo con la barra dritta, anche se si può fare di meglio

    Rosy Bindi: 9.5 per tutto, battagliera come sempre, ti vogliamo così !!!

    Emma Bonino: 9.5 ottima, anche per la battaglia contro la pena di morte che valuto dal punto di vista diplomatico senza entrare nel merito essendo io favorevole alla pena di morte

    Massimo D'Alema: 9.5 il miglior ministro degli Esteri degli ultimi anni, ha riportato alta la credibilità dell'Italia dopo i disastri della destra

    Giuliano Amato: 9.5 anche per gli Interni non potevamo chiedere di meglio, non gli metto 10 solo perchè il pacchetto sicurezza avrebbe dovuto essere più duro, come chiesto anche dalla destra in certi frangenti

    Clemente Mastella: 6.5 travolto dagli scandali ma sta facendo il suo onesto lavoro per riparare ai disastri di Castelli. Molto meglio di quanto pensassi....

    Tommaso Padoa-Schioppa: 10 i risultati parlano da soli. Vai Tps....

    Pier Luigi Bersani: 10 uno dei migliori, le liberalizzazioni la sua grande sfida vinta e sn sicuro che molte altre buone cose farà

    Arturo Parisi: 6.5 ordinaria amministrazione

    Giuseppe Fioroni: 7 non ha ancora messo mano ad una riforma radicale della scuola, che è da fare, ma l'atto coraggioso di reintroduzione degli esami di riparazione merita un premio.... bravo Beppe....

    Antonio Di Pietro: 6 sarebbe stato un 7 per come si sta comportando su molte infrastrutture ma i suoi inutili attacchi a Mastella che hanno minato la credibilità del governo devono essere puniti

    Alfonso Pecoraro Scanio: 5 il padre padrone dei Verdi (purtroppo) parla molto e fa poco...

    Paolo De Castro: 8 ottimo ministro tecnico, altro non c'è da dire

    Livia Turco: 7.5 brava, anche a dividersi fra il Senato e il Ministero. Si può fare di più però....

    Cesare Damiano: 7.5 buon lavoro sul protoccollo Welfare. Avrei preferito Treu ma comunque Cesare si sta comportando degnamente

    Francesco Rutelli: 6.5 i ritorni di alcune opere d'arte dall'America vanno premiati, per il resto non tanto pervenuto

    Paolo Gentiloni: 7 buona la riforma scritta, però bisogna farla approvare !!!!

    Fabio Mussi: 5 altra mina per la credibilità del governo

    Paolo Ferrero: 1 il peggio del peggio, non vedo l'ora che qualcuno gli dia un calcio nel sederino.... non gli va mai bene niente e mette sempre in crisi il governo con le sue esternazioni pubbliche. Da censurare !!!

    Alessandro Bianchi: 2 appena sopra al collega anche se non capisco cosa ci stia a fare ai trasporti dato che è parecchio incompetente in materia

  4. #24
    W il Partito Democratico!
    Data Registrazione
    10 Feb 2007
    Località
    Mestre - ʍ Cacciari!
    Messaggi
    1,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    ma sei fumato Neptune, Vabbè che Putin dà alla testa ma come puoi dare un voto così baso alla persona che ha fatto approvare la moratoria sulla pena di morte.
    E poi ti lamenti perchè ti diciamo che sei di destra
    Il 4 lo merita per il suo comportamento, visto che quest'estate ha dato le dimissioni da ministro.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neptune Visualizza Messaggio
    Il 4 lo merita per il suo comportamento, visto che quest'estate ha dato le dimissioni da ministro.
    che sono state respinte, comunque è una buona motivazione

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Jul 2012
    Messaggi
    8,634
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romano Prodi: 5 insufficiente capacità di leadership, assente la comunicazione con il paese
    Vannino Chiti: sv
    Luigi Nicolais: sv
    Linda Lanzillotta: 6 per l'iniziativa sulla riduzione dei membri dei cda pubblici.
    Giulio Santagata: sv
    Barbara Pollastrini: 7 per come ha difeso l'iniziativa dei Dico
    Giovanna Melandri: 5 presenzialista e petulante
    Rosy Bindi: 8 ci sarebbe da ridire sulla conferenza sulla famiglia da lei organizzata nel maggio scorso, ma almeno dice quel che pensa e non pensa neanche troppo male
    Emma Bonino: 6 per l'autosospensione di alcuni mesi fa, ma come ministro è opaco
    Massimo D'Alema: 7 non male come ministro degli esteri
    Giuliano Amato: 4 demagogia e populismo a iosa, fa la faccia feroce dopo la morte di Raciti ma siamo sempre punto e a capo con la violenza negli stadi, è un politico che ormai ha fatto il suo tempo
    Clemente Mastella: 1
    Tommaso Padoa-Schioppa: 7
    Pier Luigi Bersani: 7
    Arturo Parisi: 6
    Giuseppe Fioroni: 5 alcune cose che fa non sono male, ma altre sono proprio impresentabili
    Antonio Di Pietro: 4
    Alfonso Pecoraro Scanio: 3 un demagogo ed un guitto da quattro soldi
    Paolo De Castro: 7
    Livia Turco: 4
    Cesare Damiano: 6
    Francesco Rutelli: 4
    Paolo Gentiloni: 5 e la legge sul conflitto d'interessi?
    Fabio Mussi: 9
    Paolo Ferrero: 5 troppe dichiarazioni a vanvera
    Alessandro Bianchi: 4 vedi alla voce Ferrero
    [/QUOTE]

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romano Prodi: 9 palle d'acciaio, capace e mediatore, gli va via un punticino per l'incapacità comunicativa
    Vannino Chiti: 5 pessima la sua bozza sulla legge elettorale, per il resto non si è granché visto.
    Luigi Nicolais: 6 per la proposta sui dipendenti pubblici, ma per il resto si è visto poco.
    Linda Lanzillotta: 6 per il ddl sul federalismo fiscale
    Giulio Santagata: 4 ha un posto inutile e non riesce neanche a comunicare i dati che avrebbe dovuto raccogliere.
    Barbara Pollastrini: 7 per la tenacia
    Giovanna Melandri: 7 per la legge sui diritti tv del calcio e per il decreto Amato-Melandri sugli stadi
    Rosy Bindi: 7 schietta, buone proposte sulla famiglia
    Emma Bonino: 8 sta lavorando molto bene (e in silenzio) sulle esportazioni. Ottimo il suo impegno contro la pena di morte. Evitabili certi teatrini.
    Massimo D'Alema: 9 uno dei migliori ministri degli Esteri della nostra storia: pragmatico, silenzioso, capace, fa il suo lavoro e non danna l'anima agli altri
    Giuliano Amato: 6 rimane uno dei più intelligenti, forse il ruolo non fa granché per lui
    Clemente Mastella: 4 direi che ogni commento è superfluo
    Tommaso Padoa-Schioppa: 9 eccellente ministro dell'Economia, dice quel che pensa ma dovrebbe ricordarsi che siamo in Italia e, quindi, stare più zitto su certi temi.
    Pier Luigi Bersani: 8 Dopo un ottimo inizio con il decreto Bersani di luglio 2006 e il pacchetto di gennaio 2007 sembra un po' in discesa, speriamo in una sua ripresa a gennaio
    Arturo Parisi: 5 non molto sveglio e incomprensibile quando parla
    Giuseppe Fioroni: 7 molto bene su maturità e recupero dei debiti, meno bene su altre cose, comunque mi aspettavo peggio
    Antonio Di Pietro: 6 troppo polemico, troppo presenzialista, troppo impiccione, però qualche ripulita al suo ministero l'ha data
    Alfonso Pecoraro Scanio: 6 qualcosa di buono sul risparmio energetico (ma troppo poco), per il resto non si è visto molto (o ho preferito io non vederlo )
    Paolo De Castro: sv assolutamente inesistente: perché, è ministro?
    Livia Turco: 5 un po' isterica e non troppo sveglia, qualcosina di buono ha fatto, ma spesso combinando più pasticci che altro
    Cesare Damiano: 7 è bravo, ha lavorato bene su pensioni e protocollo welfare, in genere non parla a sproposito
    Francesco Rutelli: 6 non sta facendo granché (peraltro in un settore strategico come il suo), però ha agito bene nella vertenza col Getty, su maratonarte e su altre questioni
    Paolo Gentiloni: 5 mah...
    Fabio Mussi: 8 buon ministro dell'Università, ogni tanto si fa scappare qualche parola di troppo.
    Paolo Ferrero: 5 Non sarebbe male come ministro, spesso dice cose sensate, ma poi si rovina con farneticazioni insulse
    Alessandro Bianchi: sv "sv" sta per "si è visto?": a parte il decreto sulla sicurezza stradale, peraltro perfettibile, non ha fatto granché

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romano Prodi:9:sto con il suo proverbio che è tutto un (o il) programma:X curarsi la medicina va presa amara.
    Vannino Chiti: 6,ha provato a fa la legge elettorale ma con scarsi risultati,6 x la fiducia.
    Luigi Nicolais: sv
    Linda Lanzillotta: 6 per l'iniziativa sulla riduzione dei membri dei cda pubblici.
    Giulio Santagata: sv
    Barbara Pollastrini: 7 per come conduce le sue battaglie
    Giovanna Melandri: 5 europei mancati e ministero inutile
    Rosy Bindi: 8 ottima la conferenza sulla famiglia e le politiche che sta attuando.
    Emma Bonino: 7,le sue battaglie sono delle bischerate assurde,ma per quella sulla pena d morte con tanto di cappello!
    Massimo D'Alema: 7,5 Sta mostrando i nostri lati positivi alla comunità internazionale.
    Giuliano Amato: 5,cosa ha fatto x la sicurezza negli stadi,ci ha fatto rimettere gli onesti
    Clemente Mastella: 5,perchè non ci hanno messo di pietro?
    Tommaso Padoa-Schioppa: 7,"le tasse sono una cosa bellissima" a parte,sta lavorando sodo.
    Pier Luigi Bersani: 7,bene sulle liberalizzazioni
    Arturo Parisi: sv
    Giuseppe Fioroni: 6,non sn d'accordo sul saldo dei debiti,ma farà bene.
    Antonio Di Pietro: 5,stesso discorso x mastella,lo vedo meglio alla giustizia
    Alfonso Pecoraro Scanio: 6
    Paolo De Castro: 7
    Livia Turco: 6,ha da lavorare molto.
    Cesare Damiano: sv
    Francesco Rutelli: 7,ha uno dei ministeri + semplici,ma svolge bene il suo lavoro
    Paolo Gentiloni: 7,buona la riforma sulla televisione
    Fabio Mussi: 3,questo tipo è diplomato alla normale,raccomandato!!
    Paolo Ferrero: 5 troppe dichiarazioni a vanvera
    Alessandro Bianchi: sv un si vede quasi mai

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romano Prodi: 4 media tra 8 per l'attaccamento alla poltrona e 0 per capacità politica
    Vannino Chiti: 4 come sopra
    Luigi Nicolais: sv
    Linda Lanzillotta: 2 Tra l'inutile e la dannosa
    Giulio Santagata: 3 prodiano da 1 ma almeno è una brava persona
    Barbara Pollastrini: 0 penosa. Ma non per colpa sua, insomma, è impresentabile, non sa dire due parole in croche che non siano: amore, donna, europa, gioia, pace, cuore, sole e ancora amore......
    Giovanna Melandri:2 La proposta di fare un torneo di calcetto per lesbiche la definisce.
    Rosy Bindi: 0 Una che mette da parte i valori in cui crede per la poltrona politica è il peggio che possa esserci.
    Emma Bonino: 5 quando non parla di temi etici è una delle più brave. Ma è massona
    Massimo D'Alema: 4 Quando sembra che stia facendo una cosa buona - poi controlli - e ti accorgi che è un qualunquista come gli altri.
    Giuliano Amato:2 Pisanu era di un altro livello...ed è troppo evidente
    Clemente Mastella: 6 Bravo, rivalutato ampiamente
    Tommaso Padoa-Schioppa: 1 Aumentare le tasse per coprire il debito poteva farlo anche un bambino di 1 anno. Più simpatico di lui almeno
    Pier Luigi Bersani: 6 Ha osato: ma con notai e coop ha fatto il coniglio.
    Arturo Parisi: sv
    Giuseppe Fioroni: 6 Coraggioso....
    Antonio Di Pietro: 4 qualunquista e grillesco. A volte ha ragione, però
    Alfonso Pecoraro Scanio: 0 Il peggiore, forse, insieme a Barbie Polla... dannoso per l'Italia.
    Paolo De Castro: sv mai sentito...non lo riconoscerei

    Livia Turco: 6 E' una persona intelligente che ha saputo formarsi e migliorare, mettendo da parte le ideologie. Commovente.
    Cesare Damiano: 3 Niente...ha resistito sulle legge 30 un pò
    Francesco Rutelli: sv
    Paolo Gentiloni: 2
    Fabio Mussi: 0 contro la volontà degli italiani sull'etica. Ridicolo con l'università e la ricerca.
    Paolo Ferrero:2 simpatico
    Alessandro Bianchi: 7 ha buttato al cesso una "stronzxxx" di Soru...bravo![/quote]

  10. #30
    Ne col Papa,ne col Re!
    Data Registrazione
    22 Jul 2007
    Località
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
    Messaggi
    2,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romano Prodi:8 ma tira fuori i coglioni e la voce
    Vannino Chiti: 6
    Luigi Nicolais: un politico da ricevimenti accademici
    Linda Lanzillotta: 6
    Giulio Santagata: 7 mi è piaciuto mentre rideva di DiPietro
    Barbara Pollastrini: 9bravissima
    Giovanna Melandri: 7 gnocca da partito
    Rosy Bindi: 6 non mi esprimo oltre
    Emma Bonino: 8 fosse dalla parte giusta
    Massimo D'Alema: 9 intoccabile
    Giuliano Amato: 0 se ne doveva andare a casa un anno fa.HA completato l'album delle figuracce
    Clemente Mastella: 1 per la simpatia 0 per l'indulto
    Tommaso Padoa-Schioppa: 8 ma poche battute si crede di star al BAgaglino
    Pier Luigi Bersani: 10 stima infinita
    Arturo Parisi: 0 vicenza docet
    Giuseppe Fioroni: 3 non sa cosa lo aspetta altro che occupazioni!
    Antonio Di Pietro: 5 ma deve imparar a parlare
    Alfonso Pecoraro Scanio: 5 però è un bell'uomo
    Paolo De Castro: ????????
    Livia Turco: 8 una fonte di ispirazione
    Cesare Damiano: 8 mi è sempre piaciuto ricordo un bel seminario
    Francesco Rutelli: 9 da archeologa.HA fatto molto per i beni culturali
    Paolo Gentiloni: 7
    Fabio Mussi: ahiahiai compagno mussi fatti un giro nelle università e rilancia il dado 4
    Paolo Ferrero: 4 devi stare zitto
    Alessandro Bianchi:?????fantasmino bianchi?

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La Pagelle Al Governo: I Primi 100 Giorni
    Di GIovanni Vergan nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 16-08-08, 17:25
  2. Le Pagelle del Governo
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 86
    Ultimo Messaggio: 04-10-07, 20:43
  3. Governo Berlusconi - governo Prodi: confronto pagelle elettori
    Di brunik nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 15:16
  4. Due mesi dopo: le pagelle al governo
    Di Manfr nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-07-06, 15:44
  5. Le Pagelle del Governo Prodi
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 20-05-06, 14:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito