Vedo molta ingenerosità nei confronti di Amato, forse il miglior Ministro dell'Interno degli ultimi anni e anche nei confronti di Mastella (ricordo che l'indulto è stato un provvedimento parlamentare e non del governo)


Vedo molta ingenerosità nei confronti di Amato, forse il miglior Ministro dell'Interno degli ultimi anni e anche nei confronti di Mastella (ricordo che l'indulto è stato un provvedimento parlamentare e non del governo)