Originariamente Scritto da Jefferson ammettilo che il mio ti piace. E perchè non hai visto quello del mio clone noooo!fammelo vedè(il clones'intende)
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 noooo!fammelo vedè(il clones'intende) te chemi dai in cambio
Originariamente Scritto da Jefferson te chemi dai in cambio un logo gigante della sinistra giovanile!ti garba????
qlc dica a jeff di riprendersi perfavore
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 un logo gigante della sinistra giovanile!ti garba???? un ti posto la mi ffoto con la maglietta del che giusto perchè mi si vede la panza
Originariamente Scritto da Jefferson un ti posto la mi ffoto con la maglietta del che giusto perchè mi si vede la panza
Originariamente Scritto da Jefferson un ti posto la mi ffoto con la maglietta del che giusto perchè mi si vede la panza bello panzottino
Originariamente Scritto da Jefferson perchè cambi discorso? perchè questa incomunicabilità fre di noi? Oh, mondo crudele Dai che c'è la Khmer che sennò s'ingelosisce
Originariamente Scritto da MiLeSsA Dai che c'è la Khmer che sennò s'ingelosisce avoja!
Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 bello panzottino è nel mirino eh
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum