Abbiamo la responsabilità storica di provarci: quest'Italia non sarà mai un Paese normale finchè il nostro avversario diretto è Berlusconi. Con Fini e Casini, almeno, se perdiamo le elezioni, avrò timore per i miei diritti civili o per la sicurezza del mio posto di lavoro, non per la stabilità dell'economia e della democrazia del nostro Paese !





Rispondi Citando

