Nuove elezioni politiche.. mi sono pentito di come ho votato l'ultima volta..
La fine politica di Berlusconi.
Il federalismo alla amatriciana (con soldi del nord a catania e roma ecc.)
La fine dell'immigrazione clandestina
La fine della crisi economica
La fine del mondo
L'abbassamento delle tasse
Riforme VERE: abolizione provincie, federalismo (VERO), liberalizzazioni (VERE) ecc.
Non so.. devo sentire il TG4 o STUDIO-APERTO per farmi una opinione obiettiva.
Ma siamo nel 2009????
Erio.IlPadano
il prossimo intervento da una riga, senza nè capo nè coda, verrà cancellato. Se hai le facoltà intellettuali per discutere, sei ben accetto. Se intervieni come se fossi ad un raduno dei celoduristi padani, ritorna da dove sei venuto.

Il sondaggio è veramente di una inutilità e di una stupidità da competizione olimpica con doping. Per me è peggio scriverci e alimentarlo, soprattutto vista la sintomatica inutilità di chi lo ha aperto.
Da ignorare.

Se suscita discussione non può essere da ignorare, potrebbe venire fuori qualche analisi interessante da parte di qualcuno di Voi.
I miei omaggi.

Sandinista Eh Si Vede Proprio Che Voi Comunistelli Fate Di Tutto Per Litigare,ma Sai Come Diceva Dante Non Ti Curar Di Loro Ma Guarda E Passa E In Questo Caso Ti Prendo Sottogamba E Ti Considero Un Omuncolo Dall'idelogia Rossa Che Non Sa Una Bega Di Niente E Le Sue Capacità Intellettive Non Riescono A Portarlo Ad Una Risposta Giusta E Seria.
Poverino Mi Fai Una Gran Pena,vattene In Nicaragua A Combattere I Tuoi Nemici Fascisti.

Ma che cazzo di topic è questo?
Masherov ha perfettamente ragione. Il sondaggio, posto in questi termini semplicisti, porta solo a scambi di insulti e muro-contro-muro.
Se si vuole aprire una discussione seria lo si faccia con riferimenti puntuali.
Sondaggio chiuso.

La condotta dell'utente è stata segnalata all'amministrazione.