è appena uscito il libro "i terroristi della porta accanto", è la nuova edizione aggiornata di un vecchio libro di piero a. corsini ormai fuori catalogo, sottotitolo: storie del terrorismo nero, v.fioravanti e f.mambro, la militanza nei NAR in un racconto sospeso tra drammaticità del passato e dolore del presente.
è completamente aggiornato al 2007, ho solo sbirciato domani inizio la lettura, il punto forte è l'appendice fotografica all'interno!!
dopo anni di letture non riuscivo a dare un volto ai protagonisti, ad esempio per trovare una foto di soderini sul web ci ho messo una vita, poi ne spunto' fuori una in tempi recenti ma risaliva ad una deposizione processuale di fine anni 80...qui ci sono praticamente tutti, giusva, mambro, soderini, belsito, dimitri, nistri, alibrandi, adinolfi, fiore, le patenti false di cavallini e soderini, manca solo cristiano fioravanti stranamente!
purtroppo le pagine di destra hanno la dicitura sbagliata, almeno credo e chiedo conferma, ad esempio vicino la foto di nistri c'è il nome di mangiameli e viceversa, solo nelle pagine di destra, in quelle di sinistra l adicitura sembra esatta!