Non Ho Mai Condiviso La Svolta Di Fiuggi Ma La Ho Sempre Giustificata, Dopo Molti Anni, Adesso Ritengo Anche Che Sia Stata Necessaria Per L'evolversi Della Vita Politica, Delle Circostanze Storiche Ecc.questo Perchè La Storia è Storia, La Si Deve Studiare (bene Ed Obbiettiva, Non Filtrata Dai Libri Di Sinistra), Non Bisogna Dimenticarla, A Volte Và Esaltata, A Volte Bisogna Attuare Ciò Che Di Buono Vi Sia Stato (se è Andato Perso), Bisogna Tenerla Sempre A Mente. Ma Per Tenerla A Mente Non Va Mai Buttato Via Qiel Libro Di Storia, Perchè Bisogna Sempre Riprenderlo. Il Punto è Questo, Mi Stava Bene Il Fatto Di Voltare Pagina, Perchè Voltare Pagina Ti Permette Sempre Di Ritornare Indietro, Di Andare A Ricontrollare, A Riprendere, A Ristudiare, Permette Di Non Dimenticare E Di Non Rinnegare. Il Bravo Studente Volta Pagina E Vi Ritorna Sempre Per Non Dimenticare Ciò Che Ha Studiato, Che Costituisce Il Suo Bagaglio Culturale Da Mettere In Pratica, Da Attuare.
Gianfrancesca Fini Invece Non Ha Voltato Pagina, Ha Cambiato Completamente Libro(con An) E Il Vecchio Libro Lo Ha Buttato Nel Cestino Ritenendolo Pessimo, Rsi Male Assoluto Ecc Ecc.
Quel Libro Sicuramente Non è Finito Nelle Mani Di Storace Che Come Al Solito Fà Il Finto Oppositore