Originariamente Scritto da MiLeSsA Khmeruzza, la ribaltiamo? usare il termine ribaltare in thread di posizioni nn è il max
Originariamente Scritto da Manny usare il termine ribaltare in thread di posizioni nn è il max Un mio amico ebbe un sacco di botte dal padre perchè voleva la 500 con i sedili ribaltabili.
Originariamente Scritto da Artico Un mio amico ebbe un sacco di botte dal padre perchè voleva la 500 con i sedili ribaltabili. certo che in 500 è proprio scomodissimo però
Originariamente Scritto da Artico Un mio amico ebbe un sacco di botte dal padre perchè voleva la 500 con i sedili ribaltabili. siamo caduti così in basso su fondoscala
Originariamente Scritto da Manny usare il termine ribaltare in thread di posizioni nn è il max Ovviamente NON era casuale e non voluto.
Originariamente Scritto da Sturmtruppen siamo caduti così in basso su fondoscala peccato che siamo sul seggio
Originariamente Scritto da MiLeSsA Ovviamente NON era casuale e non voluto. aaaaahhh ecco maliziosona
Originariamente Scritto da Flaxio peccato che siamo sul seggio sturm ha difficoltà a distinguerli ma del resto cm dargli torto
Originariamente Scritto da Sturmtruppen siamo caduti così in basso su fondoscala Tutta colpa dei sedili ribaltabili. E del 68 e della rivoluzione sessuale.
Originariamente Scritto da Flaxio peccato che siamo sul seggio che sbaglio
Regole del Forum