In Origine Postato da elettrica
ah....sì? non si portano le torce??????.....ti posto una foto del derby dell'anno scorso, quello che avete vinto 3 a 2 poi vediamo se non si portano le torce!!
In coppa ha scritto.
In Origine Postato da elettrica
ah....sì? non si portano le torce??????.....ti posto una foto del derby dell'anno scorso, quello che avete vinto 3 a 2 poi vediamo se non si portano le torce!!
In coppa ha scritto.

Boh, ma sai leggere? Ce la fai?In Origine Postato da elettrica
IN CHAMPIONS NON SI POSSONO PORTARE LE TORCE, COSA C'ENTRA IL CAMPIONATO?
Lo scrivo grosso che magari capisci

Embè? Che è 'sta foto? Cosa mi rappresenta?In Origine Postato da elettrica
![]()
Che le torce si portano in curva per esultare dopo i goalsIn Origine Postato da Il_Siso
Embè? Che è 'sta foto? Cosa mi rappresenta?

Boh, io ci rinuncio, non capisco se sei scema o fai finta di non capire.In Origine Postato da elettrica
Che le torce si portano in curva per esultare dopo i goals
DA QUEST'ANNO IN CHAMPIONS LEAGUE ALTRIMENTI DETTA COPPA DEI CAMPIONI E' VIETATO ACCENDERE TORCE E QUINDI NOI NON LE ACCENDIAMO. TI DOMANDO: IN CHAMPIONS LEAGUE ALTRIMENTI DETTA COPPA DEI CAMPIONI LA CURVA NORD CHE E' LA CURVA DELLA SECONDA SQUADRA DI MILANO HA MAI ACCESO TORCE?
SE MI POSTI ANCORA UNA FOTO DI CAMPIONATO GIURO CHE TI MANDO A CAGARE IN DIRETTA
Io non lo sapevo che da quest'anno non si poteva, si vede che non lo sapevano neppure loro!!![]()
Cmq era una foto di CL del 2003 quella che ho postato![]()

Te lo domando per la quinta volta poi vado a letto che domani ho un esame.In Origine Postato da elettrica
Io non lo sapevo che da quest'anno non si poteva, si vede che non lo sapevano neppure loro!!![]()
Cmq era una foto di CL del 2003 quella che ho postato
QUEST'ANNO IN CHAMPIONS LA NORD HA ACCESO MAI TORCE?
Sì martedì scorso qlc le ha accese.....l
ero in curva quella sera (ieri no perchè sono entrata tardi e sono andata al secondo arancio) .....penso che le avran portate anche ieri, ma non per la contestazione.... ripeto.......
secondo me è stato un atto folle, ma non premeditato!

FRA UN PO' DIRA' KE E' GALLIANIIn Origine Postato da Gianmario
Cazzo hai iniziato il 3d come uno che odia gli ultras e che vuole il modello inglese e mo' lo finisci come capo delle BRN Emilia.
Dicci un po', dove vuoi arrivare?
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0