Beh ma io per esempio fui sospeso per dichiazioni sgarbate... non mi parevano pesanti oppure offensive, nondimeno quei sette giorni mi hanno chiarito bene come posso permettermi di parlare a qualcuno e come no, così ti dico attento primoli non fare i miei errori. In ogni caso Meridionale e' un moderatore. La calmata qui te la devi dare tu, non lui, che ha solamente fatto quel che doveva fare cioè richiamarti.No, le dispute personali (ossia le discussioni di lite su dati personali) non rientrano normalmente e ti è stato chiarito dall'amministratore già una volta.
non mi sembrano grandi offese e, anzi, rientrano normalmente
Quando hai chiarito il significato della tua polemica -che va avanti da tempo ed è un unicum- nei miei confronti e lo hai chiarito adoperando terminologie palesemente tese alla mia delegittimazione con argomenti, non importa se veri o falsi, comunque personali (ragazzino, pivello, studentello, matricola, adolescente, detti mai in risposta a miei insulti ma sempre per delegittimare miei ragionamenti) comunque finendo per essa richiamato non ti può essere concesso nemmeno velatamente di citarla, ripeterla, ricollegarti ad essa, con espressioni adeguate a ravvivarla anche se semplicemente "al limite".
Se ieri hai detto "matricola" oggi non puoi dire "pivellino", et cetera. L'ultima volta che ti è stato dato un chiarimento diretto hai risposto un educato ma sostanziale "faccio quel che mi pare" e ti era stato scritto:
Se tu non hai ancora capito che devi obbedire a questo, e non rispondere ai moderatori: "datti tu una calmata che non sei un verginello" puoi solo essere oggetto di compassione per la sciocchezza che fai. Non ti ho chiesto nemmeno di scusarti per tutto quello che ti permetti, ti ho chiesto semplicemente di finirla. Ho perfino detto che NON ti vorrei sospeso. Più di questo non so che dovrei fare.Originariamente Scritto da Seurosia
Già in questo 3d ti sei permesso per tre post dopo quello di seurosia di continuare l'utilizzo di argomenti che non ti sono permessi
http://www.politicaonline.net/forum/...=381103&page=6
Poi nel link riportato da meridionale hai più recentemente fatto la stessa identica cosa richiamando la stessa polemica in modo chiaro
Ora fai quello che leggiamo qui. E di fronte al richiamo del moderatore non stai nè zitto nè chini la testa, anzi contesti, rilanciando sul fatto che secondo te un moderatore "non essendo verginello" non ti potrebbe moderare.
E poi alle considerazioni giuridiche nel mio post, che smontano pezzo per pezzo la tua visione del diritto, non sai che rispondere, visto che le norme costituzionali le consideri sacre, ma quelle del regolamento di pol -superiore alla costituzione di pol- continui a pensare che a te non si applichino o non ti vadano applicate. Beh sono d'accordo su questo, infatti non ti vorrei sospeso/bannato per una violazione recidiva plurima e continuata aggravata da contestazione del moderatore e indifferenza verso l'amministratore, come invece la norma "pura" vorrebbe.
Mi dai ragione nei fatti, ecco perchè non sai come rispondere ai miei ragionamenti. Adesso non hai più niente in mano per smentire il mio discorso sull'urgenza e sul valore degli affari correnti, nonchè sulla necessaria permanenza di tutti gli organi necessari nei loro poteri fino al rinnovo, solamente la tua dichiarazione che "è così punto", perchè non puoi più dire "è vietato dalle norme", visto che evidentemente di certe norme te ne freghi e non le consideri cogenti, pur se provviste di sanzione, meno di quelle -senza sanzione!- che vorresti cogenti sul piano costituzionale.Originariamente Scritto da Regolamento di POL
A me non interessa delegittimarti con argomenti personali, mi interessa impedirti di farlo primoli, c'è una intera classe di parole che devono sparire dai tuoi post a me rivolti, punto. Non chiedo nè che ti sospendano nè che chiudano i 3d, mi basta che tu la smetti DI TUO, scegliendo di farlo, dicendo che non lo farai più, e quando questo è successo sono più che soddisfatto. Non è una pretesa gravissima primoli, e poi ricorda che non ti do sempre torto, sul senso profondo del tuo ragionamento in questo 3d io ti ho dato ragione:
E questo aggrava la tua posizione, visto che è pure ingiustificato quello che continui a spararmi addosso su un 3d in cui ho sostanzialmente aderito alle tue tesi salvo piccole precisazioni di principio.Originariamente Scritto da Ronnie
Ti prego di smetterla.

6 del mattino non me ne può fregare di meno....