Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Segnala quello che vuoi, Meridionale. Qui c'é gente che ha espresso dichiarazioni molto, ma dico molto più pesanti e offensive.

Sei anche tu che la devi smettere, bello mio. Non sei un verginello delle frasi scorrette nemmeno tu. Quindi vedi di darti una calmata anche tu. Ok?
    Beh ma io per esempio fui sospeso per dichiazioni sgarbate... non mi parevano pesanti oppure offensive, nondimeno quei sette giorni mi hanno chiarito bene come posso permettermi di parlare a qualcuno e come no, così ti dico attento primoli non fare i miei errori. In ogni caso Meridionale e' un moderatore. La calmata qui te la devi dare tu, non lui, che ha solamente fatto quel che doveva fare cioè richiamarti.

non mi sembrano grandi offese e, anzi, rientrano normalmente
    No, le dispute personali (ossia le discussioni di lite su dati personali) non rientrano normalmente e ti è stato chiarito dall'amministratore già una volta.

Quando hai chiarito il significato della tua polemica -che va avanti da tempo ed è un unicum- nei miei confronti e lo hai chiarito adoperando terminologie palesemente tese alla mia delegittimazione con argomenti, non importa se veri o falsi, comunque personali (ragazzino, pivello, studentello, matricola, adolescente, detti mai in risposta a miei insulti ma sempre per delegittimare miei ragionamenti) comunque finendo per essa richiamato non ti può essere concesso nemmeno velatamente di citarla, ripeterla, ricollegarti ad essa, con espressioni adeguate a ravvivarla anche se semplicemente "al limite".

Se ieri hai detto "matricola" oggi non puoi dire "pivellino", et cetera. L'ultima volta che ti è stato dato un chiarimento diretto hai risposto un educato ma sostanziale "faccio quel che mi pare" e ti era stato scritto:
    Citazione Originariamente Scritto da Seurosia
    Un consiglio a tutti: evitate di delegittimare le persone con messaggi che entrano o sfiorano il privato.
    [...]
    I fatti personali, i comportamenti privati devono restare fuori non solo dal gioco ma dal sito.
    Se tu non hai ancora capito che devi obbedire a questo, e non rispondere ai moderatori: "datti tu una calmata che non sei un verginello" puoi solo essere oggetto di compassione per la sciocchezza che fai. Non ti ho chiesto nemmeno di scusarti per tutto quello che ti permetti, ti ho chiesto semplicemente di finirla. Ho perfino detto che NON ti vorrei sospeso. Più di questo non so che dovrei fare.

Già in questo 3d ti sei permesso per tre post dopo quello di seurosia di continuare l'utilizzo di argomenti che non ti sono permessi
    http://www.politicaonline.net/forum/...=381103&page=6
    Poi nel link riportato da meridionale hai più recentemente fatto la stessa identica cosa richiamando la stessa polemica in modo chiaro
    Ora fai quello che leggiamo qui. E di fronte al richiamo del moderatore non stai nè zitto nè chini la testa, anzi contesti, rilanciando sul fatto che secondo te un moderatore "non essendo verginello" non ti potrebbe moderare.

E poi alle considerazioni giuridiche nel mio post, che smontano pezzo per pezzo la tua visione del diritto, non sai che rispondere, visto che le norme costituzionali le consideri sacre, ma quelle del regolamento di pol -superiore alla costituzione di pol- continui a pensare che a te non si applichino o non ti vadano applicate.
    Beh sono d'accordo su questo, infatti non ti vorrei sospeso/bannato per una violazione recidiva plurima e continuata aggravata da contestazione del moderatore e indifferenza verso l'amministratore, come invece la norma "pura" vorrebbe.
    Citazione Originariamente Scritto da Regolamento di POL
    * Dispute personali tra utenti

Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum per dispute personali di ogni genere tra utenti
    . Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa. In caso di comportamento recidivo da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà sospeso e/o bannato dal forum.
    Mi dai ragione nei fatti, ecco perchè non sai come rispondere ai miei ragionamenti. Adesso non hai più niente in mano per smentire il mio discorso sull'urgenza e sul valore degli affari correnti, nonchè sulla necessaria permanenza di tutti gli organi necessari nei loro poteri fino al rinnovo, solamente la tua dichiarazione che "è così punto", perchè non puoi più dire "è vietato dalle norme", visto che evidentemente di certe norme te ne freghi e non le consideri cogenti, pur se provviste di sanzione, meno di quelle -senza sanzione!- che vorresti cogenti sul piano costituzionale.

A me non interessa delegittimarti con argomenti personali, mi interessa impedirti di farlo primoli, c'è una intera classe di parole che devono sparire dai tuoi post a me rivolti, punto. Non chiedo nè che ti sospendano nè che chiudano i 3d, mi basta che tu la smetti DI TUO, scegliendo di farlo, dicendo che non lo farai più, e quando questo è successo sono più che soddisfatto. Non è una pretesa gravissima primoli, e poi ricorda che non ti do sempre torto, sul senso profondo del tuo ragionamento in questo 3d io ti ho dato ragione:
    Citazione Originariamente Scritto da Ronnie
    "non trattandosi di affari correnti il programma politico di questo Governo e di questa maggioranza e di questa Presidenza non può in nessun modo immaginarsi che finiscano messi al voto durante il periodo tra il 3 dicembre e il 14 gennaio atti di qualsiasi tipo ad esso afferenti, ma in generale e per assurdo -al solo fine di smentire la tua visione e sancire IO un opposto principio dottrinario- se la legge elettorale non potesse funzionare per un bug io come membro del governo approverei un decreto di semplice risoluzione del bug al fine di permettere l'elezione senza pensarci due volte, e farei una cosa legittima."
    E questo aggrava la tua posizione, visto che è pure ingiustificato quello che continui a spararmi addosso su un 3d in cui ho sostanzialmente aderito alle tue tesi salvo piccole precisazioni di principio.

Ti prego di smetterla.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Dal 4 dicembre compreso in poi ogni atto del governo, di qualunque genere, sia per un bug scoperto in quel momento che per modifiche da apportare a qualunque tipo di legge dovrà essere motivato e dovrà essere autorizzato dall'amministrazione.
    Per questo messaggio chiedo una conferma di presa visione da Gianfranco e da Giò91
    Concordo perfettamente.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dal 4 dicembre compreso in poi ogni atto del governo, di qualunque genere, sia per un bug scoperto in quel momento che per modifiche da apportare a qualunque tipo di legge dovrà essere motivato e dovrà essere autorizzato dall'amministrazione.
    Per questo messaggio chiedo una conferma di presa visione da Gianfranco e da Giò91.
    Ma modificando la legge elettorale entro il 3, cambieranno le procedure e quindi dopo tutto sarà possibile, lo ha detto Ronnie chiaramente.. Cambieranno i termini di presentazione delle liste e tutto quanto..

L'opposizione sta abboccando..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Ti prego di smetterla
    Per me, in campo tecnico-giuridico, sei una matricoletta e un pivellino del diritto. Me lo dimostrano le tue strampalate teorie giuridiche. Per questa ragione, non mi rimangio affatto le parole "matricola" e "pivellino del diritto". Se non ti va bene, amen.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Per me, in campo tecnico-giuridico, sei una matricoletta e un pivellino del diritto. Me lo dimostrano le tue strampalate teorie giuridiche. Per questa ragione, non mi rimangio affatto le parole "matricola" e "pivellino del diritto". Se non ti va bene, amen.
    Continui. Ma non ti farò il piacere di risponderti come a questo punto potrei, perchè quello che deve essere gelato sei tu, non io. Queste cose che fai non sono legittime secondo me e la motivazione è espressa chiaramente qui:
    No, le dispute personali (ossia le discussioni di lite su dati personali) non rientrano normalmente e ti è stato chiarito dall'amministratore già una volta.

Quando hai chiarito il significato della tua polemica -che va avanti da tempo ed è un unicum- nei miei confronti e lo hai chiarito adoperando terminologie palesemente tese alla mia delegittimazione con argomenti, non importa se veri o falsi, comunque personali (ragazzino, pivello, studentello, matricola, adolescente, detti mai in risposta a miei insulti ma sempre per delegittimare miei ragionamenti) comunque finendo per essa richiamato non ti può essere concesso nemmeno velatamente di citarla, ripeterla, ricollegarti ad essa, con espressioni adeguate a ravvivarla anche se semplicemente "al limite".
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per questo messaggio chiedo una conferma di presa visione da Gianfranco e da Giò91.
    Confermo assolutamente come è ripetuto in goni mio post , capisco ora che il signor Primoli non sappia dove attaccarsi e ripete cose trite e ritrite ma le cose stanno come ha detto seurosia e non è una novità.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Ma modificando la legge elettorale entro il 3, cambieranno le procedure e quindi dopo tutto sarà possibile, lo ha detto Ronnie chiaramente.. Cambieranno i termini di presentazione delle liste e tutto quanto..

L'opposizione sta abboccando..
    Cosa?

No. Il Programma Politico del Governo, della Maggioranza, della Presidenza, non potrà essere perseguito tramite il disbrigo degli affari correnti, periodo nel quale non si approvano leggi, ci si limita invece al compimento di cose necessarie, o perchè in corso (es. apertura 3d ufficiali) o perchè urgenti (es. decreto di correzione di emergenza di una ipotetica legge elettorale malfunzionante).

Le riforme sono a posto per allora, tra l'altro si parla di norme che avranno passato 3 letture parlamentari (1 seduta annullata; una di commissione e tra poco una di aula) e che non richiedono ulteriori atti per essere funzionali per l'elezione, infatti non ci risulta ci siano bugs ipotetici nella legge elettorale tali da giustificare qualsivoglia nostro decreto sul tema, era solo un esempio il mio per far capire che -chiunque dica qualsiasi cosa io lo penso egualmente- non è astrattamente definibile illegittimo alcun decreto urgente se esso salvaguardia l'eleggibilità di organi necessari su POL o magari "la possibilità di difendersi dai croati" nella realtà italiana se domani durante una crisi di governo ci invadessero e il governo dovesse emanare un decreto di mobilitazione generale! Non sono disponibile ad avallare con le mie interpretazioni teorie malsane, dunque dico chiaramente: dopo il 3 la maggioranza non farà niente che non sia urgente o corrente, e lo dico solo perchè c'è questo principio (la necessità come fonte di diritto) che voglio salvaguardare, diversamente direi: "dopo il 3 la maggioranza non fa niente"

Son stato più chiaro?

p.s. è la TERZA volta che lo ripeto saint just:
    "non trattandosi di affari correnti il programma politico di questo Governo e di questa maggioranza e di questa Presidenza non può in nessun modo immaginarsi che finiscano messi al voto durante il periodo tra il 3 dicembre e il 14 gennaio atti di qualsiasi tipo ad esso afferenti, ma in generale e per assurdo -al solo fine di smentire la tua visione e sancire IO un opposto principio dottrinario- se la legge elettorale non potesse funzionare per un bug io come membro del governo approverei un decreto di semplice risoluzione del bug al fine di permettere l'elezione senza pensarci due volte, e farei una cosa legittima."
    _
    * * *

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    Cosa?

No. Il Programma Politico del Governo, della Maggioranza, della Presidenza, non potrà essere perseguito tramite il disbrigo degli affari correnti, periodo nel quale non si approvano leggi, ci si limita invece al compimento di cose necessarie, o perchè in corso (es. apertura 3d ufficiali) o perchè urgenti (es. decreto di correzione di emergenza di una ipotetica legge elettorale malfunzionante).

Le riforme sono a posto per allora, tra l'altro si parla di norme che avranno passato 3 letture parlamentari (1 seduta annullata; una di commissione e tra poco una di aula) e che non richiedono ulteriori atti per essere funzionali per l'elezione, infatti non ci risulta ci siano bugs ipotetici nella legge elettorale tali da giustificare qualsivoglia nostro decreto sul tema, era solo un esempio il mio per far capire che -chiunque dica qualsiasi cosa io lo penso egualmente- non è astrattamente definibile illegittimo alcun decreto urgente se esso salvaguardia l'eleggibilità di organi necessari su POL o magari "la possibilità di difendersi dai croati" nella realtà italiana se domani durante una crisi di governo ci invadessero e il governo dovesse emanare un decreto di mobilitazione generale! Non sono disponibile ad avallare con le mie interpretazioni teorie malsane, dunque dico chiaramente: dopo il 3 la maggioranza non farà niente che non sia urgente o corrente, e lo dico solo perchè c'è questo principio (la necessità come fonte di diritto) che voglio salvaguardare, diversamente direi: "dopo il 3 la maggioranza non fa niente"

Son stato più chiaro?
    Puoi anche giurarmi su Dio, se ci credi, che non accadrà ciò che io so accadrà... Ma non sarò mai garantito a sufficienza...

Senza parlare del fatto che non si può cambiare legge elettorale a ridosso del voto..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ronnie, a me dei tuoi fatti personali non interessa nulla. Io sto parlando delle tue competenze giuridiche qui su POL e con le norme di POL. Hai delle idee strampalate e assurde e te lo dico senza alcun problema.

Visto che ragioni con le norme di POL, per me sei una matricoletta e un pivellino del diritto. L'ho detto e te lo ribadisco. Che ti stia bene o no.

Se tu vuoi vederci un fatto personale e riferimenti ad altro che non sia POL, liberissimo di farlo. Ma non mettermi in bocca concetti che non ho espresso.

Ti ricordo, d'altronde, che anni fa il Ministro Filippo Mancuso diede della matricola al Presidente Scalfaro, per via delle sue idee giuridiche. Scalfaro poteva prendersi l'epiteto di matricola e tu no? Perché, tu chi sei? Ma scherziamo?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma ragazzi ma possibile che dobbiamo stare attaccati qui alle cavolate di sant just? e dai ronnie ti prego su....

...non perdiamo tempo e andiamo avanti...ci crede , non ci crede , giura , non giura...ma chi se ne frega?

Questa presidenza ha detto la sua e ha spiegato a tutti (amm compresa ) come si muoverà da qui al voto giorno per giorno...stop. Di cosa pensa questo signore sinceramente alle 106 del mattino non me ne può fregare di meno....
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima