Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 74
    Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Puoi anche giurarmi su Dio, se ci credi, che non accadrà ciò che io so accadrà... Ma non sarò mai garantito a sufficienza...
    Miscredente!!! ()

Scherzi a parte guarda... non sto mica mentendo eh... sarei scemo, chiunque può citare quel che ho scritto poi!

Senza parlare del fatto che non si può cambiare legge elettorale a ridosso del voto..
    A ridosso il cavolo.

Oltretutto nessuno può fiatare, l'opposizione ha proposto LA STESSA LEGGE (proporzionale con sbarramento naturale senza premio e con preferenza) quindi ora non può dire che non la vuole o che non se lo aspettava, lo sanno da due mesi che la legge è questa.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Confermo assolutamente come è ripetuto in goni mio post , capisco ora che il signor Primoli non sappia dove attaccarsi e ripete cose trite e ritrite ma le cose stanno come ha detto seurosia e non è una novità
    Io ho semplicemente espresso un concetto che è bene che si sappia sin da ora. Confermato anche da Seurosia, peraltro.

Dal 3 dicembre non potete fare più niente. Sappiatelo. Ronnie compreso. Chiaro?

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Ronnie, a me dei tuoi fatti personali non interessa nulla. Io sto parlando delle tue competenze giuridiche qui su POL e con le norme di POL. Hai delle idee strampalate e assurde e te lo dico senza alcun problema.

Visto che ragioni con le norme di POL, per me sei una matricoletta e un pivellino del diritto. L'ho detto e te lo ribadisco. Che ti stia bene o no.

Se tu vuoi vederci un fatto personale e riferimenti ad altro che non sia POL, liberissimo di farlo. Ma non mettermi in bocca concetti che non ho espresso.

Ti ricordo, d'altronde, che anni fa il Ministro Filippo Mancuso diede della matricola al Presidente Scalfaro, per via delle sue idee giuridiche. Scalfaro poteva prendersi l'epiteto di matricola e tu no? Perché, tu chi sei? Ma scherziamo?
    La continuità delle tue dichiarazioni è evidente, adesso cerchi di metterle su un piano diverso ma è il fatto che si susseguano l'una all'altra a vietarti di usarle. Hai già chiarito usando in vari contesti queste espressioni riferite a cose personali non afferenti al forum, visto che di matricole sul forum non ne esistono non essendoci università, nè esistono studentelli, al massimo può esistere lo studiare il diritto polliano, ma matricole e studentelli certamente no. Quel che fai ora è fumo e ti ripeto NON DEVI PERMETTERTI di continuare a farlo, oltretutto hai contestato un moderatore che ti ha GIA' DETTO CHE NON PUOI FARLO E TU CONTINUI A FARLO!

Citazione Originariamente Scritto da Meridionale
    Ecco il post integrale che non modificherò assolutamente perchè l'admin leggerà tutto ciò e quindi segnalo

http://www.politicaonline.net/forum/...&postcount=426

primoli la devi smettere, anche qui hai fatto cose simili cortesemente ti avviso che da ora in poi ti modererò ogni post sopra le righe di questo senso , e ti ho avvisato
    _
    * * *

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    NON DEVI PERMETTERTI di continuare a farlo, oltretutto hai contestato un moderatore che ti ha GIA' DETTO CHE NON PUOI FARLO E TU CONTINUI A FARLO!
    Le parole "matricoletta" e "pivellino del diritto" non sono offese, né riferimenti ad altro che non sia il tuo giuridico pontificare sul diritto di POL.

Per queste ragioni, non solo non la smetto, ma ribadisco ciò che ho appena detto nel capoverso che precede. Se a te e Meridionale non sta bene, segnalatemi.

Saluti.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Dal 4 dicembre compreso in poi ogni atto del governo, di qualunque genere, sia per un bug scoperto in quel momento che per modifiche da apportare a qualunque tipo di legge dovrà essere motivato e dovrà essere autorizzato dall'amministrazione.
    Per questo messaggio chiedo una conferma di presa visione da Gianfranco e da Giò91.
    Puntualmente ecco che in seguito alla mia corretta notazione la posizione viene chiarita. Infatti prima si era detto sostanzialmente la stessa cosa, in modo meno chiaro e riferendosi ad altri, adesso la formulazione delle posizioni dell'admin è più che corretta e non da adito al sancire principi assurdi quali la non possibilità di legiferare "tout court" -anche se necessaria e urgente- per gli organi, quali interpreti maliziosi suggerivano.

E' possibile che si compiano atti durante quel periodo anche non di ordinaria amministrazione? Sì. Basta che siano motivati (i.e. veramente urgenti per un motivo reso noto) e che chiaramente il sovrano ultimo (l'amministrazione) non si opponga. Visto che la seconda condizione è del tutto implicita a qualsiasi atto rimane che la prima è chiarita proprio come indicavo io.

E se quoti seurosia, caro primoli, perchè litigavi con me che non volevo dire proprio niente di diverso?

Te lo avevo detto che ti avevo dato ragione sostanzialmente
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io ho semplicemente espresso un concetto che è bene che si sappia sin da ora. Confermato anche da Seurosia, peraltro.

Dal 3 dicembre non potete fare più niente. Sappiatelo. Ronnie compreso. Chiaro?
    Senti la devi piantare con sto "CHIARO?"....non sono qui a fare il tuo insegnante di sostegno e ripetere le cose 1000 volte perchè devo colmare le tue insicurezze...ho parlato UNA VOLTA E QUELLA TI BASTI...PUNTO...discorso chiuso e invito il ministro ronnie a non perdere altro tempo. C'è la brutta usanza qui che su un argomento si devono aprire 500 thread ed esprimere l'opinione 5000 volte per soddisfare tutti..e non è davvero cosa. saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    E se quoti seurosia, caro primoli, perchè litigavi con me che non volevo dire proprio niente di diverso?
    Non mi è parso di leggere, nella tua prima dichiarazione, qualche riferimento ad una preventiva autorizzazione dell'Amministrazione sugli atti del Governo. O sbaglio, Ronnie?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Senti la devi piantare con sto "CHIARO?"
    Non ti sta bene? Puoi benissimo non leggere e non rispondere. Nessuno ti obbliga.

Saluti.

Fiamma dell'Occidente
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Se a te e Meridionale non sta bene, segnalatemi.

Saluti.
    io non ti ho ancora segnalato, visto che c'è un admin sul 3d.

per di più hai contestato a parole e stai contestando nei fatti (ripostando questo tipo di dichiarazioni nei miei confronti) un moderatore .... Sarà lui semmai a moderarti, visto che te l'ha anche preavvisato, se qualcun altro magari non passa e chiude il 3d, cosa che comunque porrebbe fine al tuo permetterti cose che non ti sono permesse.
    _
    * * *

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ti sta bene? Puoi benissimo non leggere e non rispondere. Nessuno ti obbliga.

Saluti.
    esattamente quello che farò , quindi come consiglio personale evita di scrivere ancora "CHIARO?" quando ti rivolgi a me perchè non ti "CHARISCO?" nulla. ciao
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima