









ah..quindi era una critica semantica..bè..non so se devo chiamarla amica,compagna,amante o come cazzo sia..è semplicemente una con cui intrattengo una relazione da quest'estate,dal viaggio in Croazia,pur non considerandoci nè fidanzati,nè vincolati reciprocamente.Non capisco cosa ci sia di strano o di eccezionale..![]()




ma chi lo ha detto che uno deve assumere per forza uno status sociale di fronte agli altri?
uno si vive ciò che gli viene.Punto





