Ma Destra811 è pagato per scrivere male di me, oppure gli sto semplicemente sul cazzo? Dev'essere un astio che risale a quando sfanculavo le sue boiate fasciste sul Termometro Politico!
Voglio essere costruttivo: venga qui e mi spieghi dove sbaglio, sono curioso di sentire critiche strutturate, o in alternativa l'ammissione: "In effetti so un cazzo, ma mi andava di parlarti male addosso".. :sofico:
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

Bellissimo Freedom, complimenti a Hope.
Grandissima Carrie![]()
Aderisci a : IL CENTRODESTRA UNITO --> il gruppo che unisce gli utenti di centrodestra del forum

Si, ve le mando in privato. Dato che la lista è bella folta...faccio di tre in tre.
E i nomi li coordino in modo tale da non fare nello stesso numero interviste a più candidati della stessa lista.
Tranquilli ragazzi, mi faccio sentire io
Ma non mi stai antipatico teo, solo che certe tue uscite mi piacerebbe diminuissero col tempo e invece...
Non me ne frega una cippa dei nostri contrasti (che non erano dovuti al fascista contro il libertario, ma al cattolico clericale contro il laico) perchè troppi ne ho avuti, ma non per questo mi faccio nemico metà forum.
Queste tue 'uscite' al quale mi riferivo prima sono riconducibili ad una moderazione gestita un pò male e a dei toni troppo accesi che non invogliano al dibattito, ma al litigio vero e proprio. E per concludere poi, con l'ultima uscita di No Italia e tutto ciò che gli gravita attorno...
Che poi su quello mi son basato nella 'pagella'.
Eh no egregio.. :sofico:
Io mi ricordo bene un tizio che aveva la Fiamma come avatar, e tutte le sminchionate che gli ho rifilato.. Oggi hai la statua della libertà, non so se le sminchionate ti siano servite, ma lo apprezzo..
:gluglu:
Argomento di strettissima attualità politica polliana.. :sofico:
Ma se non scrivo mai in questa gabbia di matti! :sofico:
Link?
(Come dici? Anche qui sto usando toni provocatori? :sofico
Insomma: "le tue idee politiche mi stanno sul cazzo, la tua lista mi sta sul cazzo, 3".. :sofico:
Eeeh.. I giornalisti..
.
Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazzo nessuno.

ancora i miei complimenti a Hope

Assolutamente si e vado fiero del mio passato. Non lo rinnego affatto così come non rinnego il mio percorso politico se questo è servito a farmi arrivare dove sono ora.
Beh chi si prende la responsabilità di diventare moderatore dovrà pure essere soggetto alle critiche degli utenti. E in ogni caso ribadisco che il voto della pagella non c'entra un cavolo con questo.Argomento di strettissima attualità politica polliana.. :sofico:
Scrivi poco e quando scrivi lo fai provocando. Basta vedere proprio queste parentesi...Ma se non scrivo mai in questa gabbia di matti! :sofico:
Link?
(Come dici? Anche qui sto usando toni provocatori? :sofico![]()
Mi stanno sul cazzo anche le idee politiche di tanti altri ma non per questo li giudico come ho giudicato te. Verteidiger per esempio è berlusconiano e io metto berlusconi più o meno sullo stesso piano del Papa ragion per cui...mi dovrebbe stare proprio a 1000 km di distanza. Eppure gli ho dato 6.5...perciò...Insomma: "le tue idee politiche mi stanno sul cazzo, la tua lista mi sta sul cazzo, 3".. :sofico:
Eeeh.. I giornalisti..
Se c'è uno che dialoga con tutti a prescidendere dalle idee politiche quello sono proprio io.
I rischi del mestiere...:sofico:Eeeh.. I giornalisti..