Immagino stiate vedendo tutti quel che succede in Francia con gli scioperi, pare che Sarkozy non si stia facendo intimidire, tut'altro....da che parte state?

Immagino stiate vedendo tutti quel che succede in Francia con gli scioperi, pare che Sarkozy non si stia facendo intimidire, tut'altro....da che parte state?

Sulla rive gauche.
A fare l'esistenzialista.
p.s. Non mi piace Sarkò. preferisco la ex moglie.![]()

Io sto sempre dalla parte della Legge, dell'Ordine.

Benchè non mi piaccia molto e avrei preferito una destra più sociale,tipo Le Pen, apprezzo il decisionismo di Sarkozy.
E lo apprezzo al di là dei contenuti,servono politici che sappiano prendere delle decisioni e abbiano poi il coraggio di portarle avanti sfidando l'impopolarità.
Da noi invece appena qualcuno fa uno starnuto ,subito iniziano le modifiche,i cambiamenti,le retromarcie....e non si va avanti.

apprezzo i francesi,che quando vogliono le proteste le fanno serie,mentre in Italia scoppia lo scandalo se per mezza giornata si blocca il Paese.Ancora una volta,dopo la protesta universitaria contro la legge sul lavoro,ci stanno dando una lezione

Comunque Sarkozy è il Presidente della Repubblica non il premier, è una Repubblica semipresidenziale, il premier è François Fillon.
Miles Insulae

viva sarkozy!

Perchè i dipendenti privati o altri dipendenti pubblici devono avere un regime pensionistico normale come tutti i comuni mortali e certi parassiti - vedasi ferrovieri - un regime pensionistico "speciale"? I campioni dell'egalité dovrebbero andare a ripetizione, invece che sabotare le ferrovie.