http://www.youtube.com/watch?v=2kmk6...eature=related
Visualizzazione Stampabile
nuova ossessione
che brucia ogni silennziooo
daaami solo anestetici sorrisi e ancora
:ue:ue
Comunque un sei-sette anni fa li ho visti anch'io a un concerto :D
e fuoooori
è un giorno
fragileeee
ma tutto
qui caaadee
incantevolee
come qnd resti con me
:ue:ue
Io al duel beat andai a vedere i... ehm... l'altro gruppo del cantante... mi sfugge il nome... il bassista aveva un gran musicman.