Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
no
però il 12 vengo x Ligabue
il 2/3 per i Nightwish
Mamma mia, ma Ligabue và ancora di moda... :eek:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vomito.
Hai l'influenza? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
cazzo c'entro :confused:
te diegoverona fai tanto il fascista ma sei un bravo ragazzo hai anche l'amico albanese si sa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Mamma mia, ma Ligabue và ancora di moda... :eek:
purtroppo si, ma sono molto meglio i rockodrilli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
purtroppo si, ma sono molto meglio i rockodrilli
A parte che gli anni passano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
A parte che gli anni passano...
non per tutti passano uguali.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gandhi a Las Vegas
Io al duel beat andai a vedere i... ehm... l'altro gruppo del cantante... mi sfugge il nome... il bassista aveva un gran musicman.
Motel Connection. Visti in un parco enorme qua vicino qualche anno fa... 150 persone in tutto a dir tanto, una cosa molto intima.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
te diegoverona fai tanto il fascista ma sei un bravo ragazzo hai anche l'amico albanese si sa
Beh è vero. E poi l'albanese in questione è molto più fascista di me, altroché.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Beh è vero. E poi l'albanese in questione è molto più fascista di me, altroché.
:i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Vomito.
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
"You're a holy roller"