Il 7/12 festeggio Sant'Ambroeus al concerto dei Subsonica. Qualcuno viene?


Il 7/12 festeggio Sant'Ambroeus al concerto dei Subsonica. Qualcuno viene?


Concerto di Assago, ovviamente


no


quando sento suonare i subsonica mi viene sempre in mente diegoverona


ho assistito ad un loro concerto tempo fa
e ho anche apprezzato molte loro canzoni
ma nn sn il mio genere
![]()




no
però il 12 vengo x Ligabue
il 2/3 per i Nightwish


Non mi dicono niente i subsonica a parte un paio di canzoni si e no, milano è un po' troppo lontana, e te non sei una bella figa. Perchè dovrei venire?![]()


Io li vedo sabato 24 novembre a bologna......non vedo l'ora!


Vomito.