Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Blog Da Fuoco!!!!!!

  1. #1
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Blog Da Fuoco!!!!!!

    IMPERDIBILE... SOSTIENI E DIFFONDI...
    LAURA PUPPATO NON E' IL MIO SINDACO!
    BLOG:
    http://nonilmiosindaco.blogspot.com/

  2. #2
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SOSTIENI... DIFFONDI... WWW.FORZANUOVATREVISO.ORG

  3. #3
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Altri Aggiornamenti... Sostieni E Diffondi!!

  4. #4
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito A Montebelluna Si Continua....

    A Montebelluna si continua



    Il periodo invernale del 2007, sta vedendo un importante e sempre più significativo ampliamento di numeri ed eventi patrocinati dal movimento di Forza Nuova, sull'intera scala nazionale. Nello specifico del trevigiano, si registrano innegabili successi collegati, oltre che alla sempre più costante presenza dei nostri gazebo e presidi nelle piazze di tutta la provincia, a novità come l'apertura del sito "http://www.forzanuovatreviso.org/" il cui scopo è quello di riportare ed intervenire sulle cronache e le nostre iniziative legate al territorio. Altra ed ultima novità è il neonato blog "http://www.nonilmiosindaco.blogspot.com/" , iniziativa volta a dare voce alle numerose persone che, trovandosi in stato di estremo malcontento a causa delle amministrazioni di sinistra, vogliono poter dire la loro, esprimendo in piena libertà il proprio stato d'animo. Quest'opera consiste anche in una brillante soluzione che il Movimento si è riproposto di adottare per meglio comprendere ed avvicinarsi alle necessità sociali della gente.Di settimana in settimana, il blog esporrà tematiche sempre nuove, in cui i cittadini stessi saranno invitati a lasciare un commento, un consiglio od anche una critica. Il tutto servirà ad amalgamare la realtà forzanovista alle varie realtà cittadine, in cui la prima si protrarrà al servizio delle seconde, in quanto esse rientrano proprio tra gli elementi basilari che costituiscono la Comunità Nazionale Italiana. Attraverso il blog, ci è più facilmente possibile sfatare le dicerie, chiacchiere e sporche strumentalizzazioni secondo cui Forza Nuova sarebbe soltanto un'entità priva di cultura, onore ed impegno verso la comunità stessa. I già avvenuti tentativi di isolarci dalla gente e dalle istituzioni, che vedono collusi qualche ostinata penna di regime, qualche sindaco e qualche amministrazione ammiccanti al reducismo storico dell'estrema sinistra, e qualche manipolo di alquanto buffi giovinastri sguinzagliati nelle piazze dai centri sociali, sono destinati a fallire miseramente: la nostra vicinanza alla popolazione locale ed il nostro prestigio stanno aumentando, ne sono testimonianza le sempre più numerose telefonate, le richieste d'incontro e gli attestati di stima presso le nostre sedi e i nostri gazebo. Da ora, la macchina organizzativa forzanovista ha una marcia in più, e la metterà a disposizione dei cittadini, proprio attraverso questo nuovo blog.Tra le tante realtà amministrative e sociali che emergono tra le pagine di giornale, c'è quella di Montebelluna: da qualche mese la ri-eletta amministrazione Puppato, sta suscitando una sempre più crescente insofferenza da parte dei propri cittadini, e a detta degli stessi, persino tra coloro che l'hanno votata, ultimamente aumentano delusione e malcontento.Sin dal minuto successivo alla rielezione della Giunta Puppato, un dubbio impera tra la cittadinanza: le note simpatie ed aperture del sindaco verso la multietnia e verso le realtà ad essa strettamente correlate, non finiranno per condizionare la sicurezza e la serenità dei montebellunesi? In questo senso, prendono sempre più consistenza anche le voci inerenti la costruzione di una moschea. Non si sa dove, non si sa quando, ma pare che, come affermato durante la campagna elettorale, tra gli obbiettivi del sindaco Puppato, vi sia anche questo. Qualche voce ottimista afferma che ciò non avverrà mai, che si tratta di un mero spot elettorale e che gli stessi montebellunesi non permetterebbero assolutamente a Laura Puppato di attuare un simile progetto, ma è proprio nel momentaneo ed abile silenzio di sindaco e giunta che molti altri trovano preoccupazione: non è che questo non-pronunciarsi a riguardo costituisca un metodo volto ad aggirare la chiara contrarietà della popolazione alla presenza di un luogo di culto islamico? In tal senso, Forza Nuova Montebelluna è già pronta; al fine di scongiurare questo atto di pericoloso azzardo ai danni della comunità cittadina e religiosa montebellunese, è imminente la discesa in campo del "Comitato No-Moschea", che avrà il compito di raccogliere le adesioni e farsi portavoce di tutti coloro che, al di là di un colore politico, vogliono che il territorio comunale rimanga estraneo a luoghi in cui si predicano ideologie e dottrine troppo distanti dalle logiche religiose occidentali, ambigue e potenzialmente pericolose per la democrazia. Altro punto in cui verrà fatta chiarezza inerente all'operato del sindaco Puppato, è la cosiddetta questione sulle "strisce blu": ad una attenta ma semplice indagine, i parcheggi a pagamento, nella cittadina pedemontana, risultano superare di gran lunga il limite numerico, previsto proprio dai regolamenti vigenti, in proporzione a quelli liberi, o semplicemente soggetti a disco orario, comunemente detti "striscie bianche". Ci vuole poco per capire che questa non è altro che una manovra volta a ingrassare ingiustamente le casse del comune. A riguardo, da parte del movimento non mancheranno presidi e punti di ritrovo nelle piazze della città, in cui la gente sarà informata nei dettagli e invitata a prendere atto di quanto sta accadendo ai danni delle loro tasche.NEL 2006 INIZIO 2007 UN ARGOMENTO SENTITO ERA IL NOVO P.R.A.C(PIANO REGIONALE ATTIVITA' DI CAVA) PER LO SVILUPPO DI NUOVE NORMATIVE ATTE A AMPLIARE TALE ATTIVITA' NELL NOSTRA REGIONE. ARGOMENTO QUSTO MOLTO SENTITO NEL NOSTRO COMUNE E PER SPIEGARVI IL PERCHE VI FORNIAMO DUE DATI CHE VI CHIARIRANNO EL IDEE. LA PROVINCI DI TREVISO SODDISFA DA SOLA IL 68% DEL FABBISOGNO DI GHIAIA DI TUTTO IL VENETO E DI QUNATO ESTRAE SOLO IL 10% SERVE ALLA RPOVINCIA DI TREVISO. DI QUESTA QUOTA IL SOLO COMUNE DI MONTEBELLUNA NE FORNISCE IL 10%, QUINDI L'INTERO FABBISOGNO DLEL PROVINCIA DI TREVISO. OGGI TRASCORSI ALCUNI MESI DALLA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL NUOVO SINDACO, CIO CHE RIMANE DI QUESTO ARGOMENTO è LA CERTESSA CHE NEL BASSO MONTEBELLUNESE SORGERANNO DUE NUOVE CAVE E CHE ALTRE POTRANNO AUMENTARE L PROFONDITA DI SCAVO DI ALTRI 4 METRI. L'ARGOMENTO SI è CHIUSO CON QUESTE DRAMMATICHE REALTA', CON UNA SCONFITTA DEL NS COMUNE. L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA COMUNICATO PER IL PASSATO DI AVER INOLTRATO ALLA REGIONE LE PROPRIE PROPOSTE PER LA MODIFICA AL P.R.A.C. MA SONO MESI CHE DI CIO NON SI HANNO NOTIZIE.VOCI UFFICI0SE, PROVENIENTI DALGI STESSI CAVATORI, DANNO NOTIZIA DEL LORO ENTUSIASMO PER CIO CHE CONCEDERA' LORO QUESTO NUOVO PROGETTO DI CAVA (QUALCUNO, PARLIAMO SEMPRE DEI CAVATORI, AFFERMA CHE MONTEBELLUNA DIVENTERà LA PIù GRADE CAVA ITALIANA DI CHIAIA) VERA O FALSA CHE SIA QUESTA NOTIZIA, L'ESPERIENZA CI INSEGNA CHE LE VOCI NON SONO MAI DEL TUTTO FALSE. NOI CI CHIEDIAMO PERCHE QUESTO TEMA E' FINITO NEL DIMENTICATOIO???? SEGUIREMO LA SORTE DEL TERIRTORIO DI GIAVERA E NERVESA DOVE PER COLMARE LE VECCHIE CAVE NE HANNO APERTE DI NUOVE??? Come detto, "www.nonilmiosindaco.blogspot.com" nasce con lo scopo di fare chiarezza e di non lasciare sole tutte quelle persone che invece si sentono non rappresentate da certe amministrazioni, o abbandonate e tradite da altre camaleontiche facce della politica. Attraverso questo blog, sarà proprio Forza Nuova ad offrirsi come spalla per sorreggere la comunità, con l'umiltà di sempre, senza polemica, ma con spirito più che mai forte, audace, concreto e costruttivo, lontano dalle correnti di convenienza, dal qualunquismo e dalla inettitudine talvolta adottata da altri individui, negli ultimi tempi emersi all'attenzione attraverso i loro ringhi isterici, le loro urla sguaiate dai palchi e gli spettacoli da teatro comico di bassa lega. Essi mirano a fare proseliti, dando a bere alla gente onesta e magari più inconsapevole, che i problemi della politica si possono risolvere con un "Vaffa-day". Scuola assai differente, dignitosa e pragmatica è la nostra; risolvere i problemi e tutelare la comunità, amministrativamente, politicamente e ideologicamente significa altro: è essere presenti, informarsi, ascoltare, confrontarsi, battersi senza riserve e all'occorrenza sacrificarsi . Questo è il nostro metodo, e questo è quello che faremo.

    Per Informazioni: www.forzanuovatreviso.org

  5. #5
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    SEMPRE AGGIORNATO.... LEGGI E DIFFONDI...
    http://nonilmiosindaco.blogspot.com/

  6. #6
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Festa Islamica : la condanna di Forza Nuova





    Nella serata di giovedì 20 dicembre, il comune concede lo spazio del Cinema Italia ad una festa islamica, iniziativa che suscita l'immediata reazione, durissima, dell'estrema destra montebellunese: “Questa giunta ed il suo sindaco dimostrano di non avere coscienza. Continuando ad incensare i mussulmani, non si rendono conto, o più semplicemente non si curano, di fare un grave torto ai montebellunesi, che invece non intendono affatto avvicinarsi alla realtà ed alle espressioni dell’islam; la gente, oramai disillusa, comprende la maliziosa natura di questo fenomeno, la sua pericolosità occulta e le conseguenze che lo stesso, di fatto, comporta a lungo termine. Non è ancora chiaro il motivo per cui la Giunta Puppato abbia fisicamente concesso una sede ad una presunta associazione culturale islamica, senza rendere pubblica la cosa e senza prima curarsi di valutare il parere della cittadinanza a riguardo, fatto sta che ora, a distanza di 4 giorni dal Natale, i seguaci del Corano possono celebrare una festa il cui motivo rimane comunque poco chiaro. Realtà vuole che spesso e volentieri, eventi di questo genere possano creare o rafforzare il germe di una coscienza integralista ed anti-occidentale; talvolta tutto questo si maschera dietro gioviali incontri con lapopolazione, sorrisi, ed offerte di dolcetti e biscotti in piazza… Se di norma chi si accorge di tali messe in scena viene bannato come polemico e xenofobo, si ricordi anche che alcuni toni marcati, condanne ed iniziative, non servono ad altro che dare corpo ed espressione alla Comunità, quando la sua voce e le sue volontà rimangono inascoltate. Montebelluna non vuole avvicinarsi alla realtà ed ai circoli islamici, non vuole moschee e non approva assolutamente lo stanziamento di alcuno spazio pubblico ai fedeli di Maometto. Se l’amministrazione dovesse continuare a dimostrarsi sorda a questa realtà, Forza Nuova contribuirà a farglielo presente”.



  7. #7
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    complimenti a voi..reagite!!
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #8
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sostenere E Diffondere!

    Forza Nuova Con Il Vice-sindaco Giancarlo Gentilini!!!
    TREVISO: ALLE PAROLE ANTI-GENTILINI DI YOUSSEF TADIL, RISPONDE ANCHE FORZA NUOVA


    Il 28 dicembre i fedeli di Maometto si raccoglieranno ancora una volta a Treviso per pregare alla Mecca: stando alle previsioni degli stessi organizzatori, l’evento conterà numerose adesioni tra i mussulmani della Marca, che a loro volta si riuniranno per celebrare il culto all’esterno di un capannone già di loro proprietà. Youssef Tadil, leader della comunità mussulmana della città, fa sapere di aver contattato, per l’occasione, anche l’emittente araba Al Jazeera. Dalle parole dello stesso Tadil, anche lamentele e parole di biasimo a Giancarlo Gentilini, cui si accusa di ostacolare il libero svolgimento e la celebrazione dei culti islamici, e tra le varie repliche, arriva diretta anche quella di Forza Nuova: “Gli esponenti dell’Islam, prima di criticare chi amministra la nostra città, farebbero bene a ragionare sul proprio atteggiamento – fa sapere la segreteria provinciale del movimento – Siamo davanti al solito copione, in cui, ricorrendo al classico vittimismo, si tenta di mettere in cattiva luce un personaggio invece molto apprezzato e riconosciuto dalla cittadinanza trevigiana. I commenti, i provvedimenti e le espressioni, talvolta “dal pugno d’acciaio”, del Pro-Sindaco Gentilini, non rispecchiano altro che i veri sentimenti e la genuina natura dei cittadini di Treviso. A tal proposito, richiami della tivù araba e compassionevoli tentativi di guadagnare la fiducia e l’appoggio dell’opinione pubblica sono inutili; lo sappiano Youssef Tadil e tutti i mussulmani della Marca. I trevigiani conoscono bene la vera natura dell’Islam, e quando Giancarlo Gentilini si espone a riguardo, sono compatti e d’accordo con le sue posizioni; che trovano conferma in molte altre realtà della provincia, della regione e del Paese; è il pensare unanime di una Comunità che non intende mettere a repentaglio la propria identità ed il quieto vivere dei singoli individui che la compongono, una Comunità abbastanza lungimirante da riconoscere e combattere chi dietro a gesti e percorsi di falsa democrazia, nasconde brame di fondamentalismo e violenza. In fin dei conti, l’ombra di coloro che oggi a Treviso intendono mostrarsi come poveri martiri ingiustamente perseguitati per la sola volontà di pregare secondo le usanze della propria religione, si estende fino a toccare e fondersi con quella di chi invece, in terre neppure troppo lontane, uccide e compie stragi di massa in nome di Allah.
    La civiltà non ha prezzo! Questa è l’insindacabile premessa del Gentilini-pensiero, diretto, a volte spartano, ma saggio quanto basta per riconoscere quei cancri e metastasi che si nascondono nella democrazia”.



    Per informazioni: www.forzanuovatreviso.org

  9. #9
    ireland!
    Ospite

    Predefinito

    upp

  10. #10
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ireland! Visualizza Messaggio
    upp
    Nick cancellato

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-10, 14:35
  2. dopo l'ammazza blog.. il fotti blog .. ci riprovano..
    Di mystery nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21-11-08, 16:46
  3. Che cos'è il fuoco?
    Di Oli nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-08, 14:31
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-10-08, 20:42
  5. Fuoco
    Di Mr nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 13:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito