Mi sembra che anche il tuo capo non si sia MAI e poi MAI riferito alla coalizione di centrosinistra, da mastella a diliberto, con un espressione diversa da LA SINISTRA. quindi guarda prima nel tuo orto; secondo, potevo usare l'espressione centrodestra o "casa delle libertà" che non ho usato TUTTE le volte per scrievre più velocemente, ma poichè la destra e berlusconi sono sulla stessa barca, e berlusconi si rivolge continuamente con disprezzo a LA SINISTRA e mai a LA DESTRA con la quale è invece stretto alleato, mi sa che dire che LA DESTRA e BERLUSCONI possono essere accomunati in svariati intenti non è un errore.
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Bene possiamo ordunque tornare alla domanda madre per i destri:
CON QUALE FACCIA ACCUSATE IL GOVERNO DI ESSERE IN CRISI, QUANDO SIETE TALMENTE CONSAPEVOLI CHE LA COLPA E' DELLA VOSTRA LEGGE ELETTORALE FATTA APPOSTA PER QUESTO, CHE OLTRE AD AVERLO DETTO CHIARAMENTE CON CALDEROLI, PREFERITE PERSINO NON GOVERNARE PIUTTOSTO CHE FARLO SOTTO QUESTA VOSTRA LEGGE? CON QUALE FACCIA VI RIVOLGETE ANCORA CON LA VOSTRA PAROLA AL POPOLO ITALIANO, DOPO CHE COSI' PALESEMENTE AMMETTETE IN OGNI LUOGO CHE AVETE SABOTATO L'INTERO SISTEMA DEMOCRATICO PER NON PERMETTERE ALLA SINISTRA DI GOVERNARE PER CINQUE ANNI?
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

Peccato che per 5 anni abbiano inciuciato e rovinato l'Italia insieme, dando anche a microcefali tipo Calderoli la possibilità di fare leggi che avrebbero dovuto essere condivise. Lo stesso Calderoli che fa i "trabocchetti" al Sanato, giusta rappresentazione degli analfabeti che lo hanno eletto. I sorrisetti idioti che va dispensando in giro sono la perfetta descrizione del vuoto pneumatico che ha in testa.

di centro? Huahhahahahahaha!
Casini è il centro, fini la destra e b. l'ultra destra. Quindi la definizione di centro-destra, che sarebbe in realtà destra-centro, la si deve soltanto alla presenza di casini, che è anche marginale, sia quantitavamente che politicamente.