Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    secondo me non esistono queste 2 categorie esistono invece opportunisti e brave persone

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io sono d'accordo col blob su questo punto.
    Ti dirò di più, secondo me sono solo persone che estremizzano i discorsi in modo abbastanza puerile.

    Per il "cattivista" valgono le seguenti implicazioni:

    pacifico ---> pacifista

    giustizia ----> violenza faidatè

    uguaglianza nei diritti ----> omologazione

    politicamente corretto ----> politicamente succube

    difensore della presunta innocenza ----> difensore dei pedofili

    E se ne aggiunge una speciale:

    pensiero ----> sexy

  3. #13
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo col blob su questo punto.
    Ti dirò di più, secondo me sono solo persone che estremizzano i discorsi in modo abbastanza puerile.

    Per il "cattivista" valgono le seguenti implicazioni:

    pacifico ---> pacifista

    giustizia ----> violenza faidatè

    uguaglianza nei diritti ----> omologazione

    politicamente corretto ----> politicamente succube

    difensore della presunta innocenza ----> difensore dei pedofili

    E se ne aggiunge una speciale:

    pensiero ----> sexy
    Poi ci sono quelli che fanno finta di fare i "pazzarielli" e scrivere cose senza senso con la speranza di fare colpo
    ma non e' il tuo caso

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Poi ci sono quelli che fanno finta di fare i "pazzarielli" e scrivere cose senza senso con la speranza di fare colpo
    ma non e' il tuo caso
    Ja DD... faccio il cretino perchè sono protetto dall'anonimato tuttavia penso di aver detto qualcosa di abbastanza ragionevole. Fino a prova contraria. Pensi che non sia vero quello che ho scritto? Vi ricordo che quando mandarono al gabbio quelle maestre di rignano flaminio i "cattivisti", come li chiama Blob, si presentarono in massa a rivendicare le implicazioni che ho postato pocanzi. Solo perchè una persona difendeva la presunta innocenza veniva additato come difensore dei pedofili. Onestamente credo che in una società democratica sia inaccettabile.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    e i napoletanisti?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    e i napoletanisti?
    Un "napoletanista" è blob... tu invece saresti "antinapoletanista".

  7. #17
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Visualizza Messaggio
    Ja DD... faccio il cretino perchè sono protetto dall'anonimato tuttavia penso di aver detto qualcosa di abbastanza ragionevole. Fino a prova contraria. Pensi che non sia vero quello che ho scritto? Vi ricordo che quando mandarono al gabbio quelle maestre di rignano flaminio i "cattivisti", come li chiama Blob, si presentarono in massa a rivendicare le implicazioni che ho postato pocanzi. Solo perchè una persona difendeva la presunta innocenza veniva additato come difensore dei pedofili. Onestamente credo che in una società democratica sia inaccettabile.

    Infatti quelle belle maestre che hanno spianato i clacson alla liberazione e' molto probabile che siano ancora belle implicate
    In Italia non esistono i cattivisti
    Solo persone come te

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Infatti quelle belle maestre che hanno spianato i clacson alla liberazione e' molto probabile che siano ancora belle implicate
    In Italia non esistono i cattivisti
    Solo persone come te
    Assolte perchè il fatto non sussiste... nel caso particolare.

    Invece il tuo atto di fede secondo cui in Italia non esisterebbero forcaioli con sfoghi emotivi annessi (e conseguente strumentalizzazione politica) a cosa è dovuto?

    Cosa intendi con "persone come me"?

  9. #19
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Visualizza Messaggio
    Assolte perchè il fatto non sussiste... nel caso particolare.

    Invece il tuo atto di fede secondo cui in Italia non esisterebbero forcaioli con sfoghi emotivi annessi (e conseguente strumentalizzazione politica) a cosa è dovuto?

    Cosa intendi con "persone come me"?
    Io me ne frego degli sfoghi forcaioli dei forumisti e di Mario del bar dello sport...per me' tutta merda..In Italia non esistono forcaioli e lo si vede ogno giorno

  10. #20
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Più che i "cattivisti" (termine coniato da artico su mio "la", preciso ), che per quello che riguarda la giustizia potrebbero essere meglio definiti forcaioli, direi che c'è qualcuno che vuole fare il duro a tutti i costi, come reazione e allontanamento al buonismo, cioè quel modo di pensare per il quale sono tutti buoni, se fai un reato non è colpa tua ma dell'ambiente e basta, etc

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A cosa pensate quando sentite parlare di "prositituzione maschile"?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 00:45
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 19:30
  3. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 23:21
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 17:10
  5. Cosa pensate della "campagna" del Corriere e di Luzzato su Padre Pio?
    Di Antibus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito