Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Io me ne frego degli sfoghi forcaioli dei forumisti e di Mario del bar dello sport...per me' tutta merda..In Italia non esistono forcaioli e lo si vede ogno giorno

    Non c'è argomentazione che tenga contro verità di fede...

  2. #22
    L'ultimo uomo
    Data Registrazione
    20 Sep 2009
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,768
     Likes dati
    815
     Like avuti
    819
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Dacchè esistono i "buonisti",anzi pare che questa categoria ricorra con gran frequenza nei discorsi,in una logica manichea devono pur esistere anche i cattivisti.
    Infatti,attualmente va di moda una nuova tendenza conformista di linguaggio che tende a bollare come buonista e politicamente corretto,svuotando anche i contenuti delle espressioni ,qualsiasi affermazione di buonsenso,che dovrebbe costituire acquisizione pacifica di civiltà.
    E' buonista affermare che i neri sono uguali,che i gay non vanno discriminati,che i rom sono esseri umani,che il trattamento carcerario non deve essere disumano e inutilmente afflittivo.Chi appoggia questa nouvelle vague ritiene di essere sincero,scomodo,politicamente scorretto.Per quanto ne so il politicamente scorretto ,può avere anche un senso quando ha la funzione di smascherare l'ipocrisia di "politica comune".Invece non ho capito quale sia il valore di affermazioni incivili.Insomma : che ne pensate dei cattivisti?

    Non esistono i cattivisti. Sono buonisti che fanno i cattivisti per "vedere l'effetto che fa".

    Nella realtà sono molto più buonisti dei buonisti sul forum.

  3. #23
    Serenity is the devil
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    17,997
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Visualizza Messaggio
    Non c'è argomentazione che tenga contro verità di fede...
    Infatti Gandhi a Las Vegas non c'e' mai andato...ma per amor e verita' di fede e' stato Gesu' a morire a Las Vegas
    [DD]www.spiritualfront.com/sounds/Spiritual Front - Jesus Died In Las Vegas.mp3[/DD]

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Dacchè esistono i "buonisti",anzi pare che questa categoria ricorra con gran frequenza nei discorsi,in una logica manichea devono pur esistere anche i cattivisti.
    Infatti,attualmente va di moda una nuova tendenza conformista di linguaggio che tende a bollare come buonista e politicamente corretto,svuotando anche i contenuti delle espressioni ,qualsiasi affermazione di buonsenso,che dovrebbe costituire acquisizione pacifica di civiltà.
    E' buonista affermare che i neri sono uguali,che i gay non vanno discriminati,che i rom sono esseri umani,che il trattamento carcerario non deve essere disumano e inutilmente afflittivo.Chi appoggia questa nouvelle vague ritiene di essere sincero,scomodo,politicamente scorretto.Per quanto ne so il politicamente scorretto ,può avere anche un senso quando ha la funzione di smascherare l'ipocrisia di "politica comune".Invece non ho capito quale sia il valore di affermazioni incivili.Insomma : che ne pensate dei cattivisti?

    Che per quello che hai detto e critto in questo post hai perfettamente ragione e lo si vede anche da come tanti cattivisti vi si sono lanciati...........

  5. #25
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gandhi a Las Vegas Visualizza Messaggio
    Un "napoletanista" è blob... tu invece saresti "antinapoletanista".

  6. #26
    La Dea dell'Amore di POL
    Data Registrazione
    12 Oct 2005
    Località
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
    Messaggi
    11,844
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Hai assolutamente ragione. Leggi i deliri scritto in questo thread:

    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=385581


    Quelli sono "coglionisti", Fen.

  7. #27
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DD Visualizza Messaggio
    Io me ne frego degli sfoghi forcaioli dei forumisti e di Mario del bar dello sport...per me' tutta merda..In Italia non esistono forcaioli e lo si vede ogno giorno

    In Italia sicuramente esistoni i "merdisti", quelli che sostengono che sia tutto una merda.
    E' una nostra specialità, "apprezzata" in tutto il mondo sotto l'espressione whinging about everything.

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    11,302
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    In Italia sicuramente esistoni i "merdisti", quelli che sostengono che sia tutto una merda.
    E' una nostra specialità, "apprezzata" in tutto il mondo sotto l'espressione whinging about everything.
    Generalmente sono d accordissimo, anche con una "g" di troppo.

    E' questo che causa anche l esterofilia e scarsa autostima che a sua volta causa altri problemi italici.

  9. #29
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Generalmente sono d accordissimo, anche con una "g" di troppo.

    E' questo che causa anche l esterofilia e scarsa autostima che a sua volta causa altri problemi italici.

    Qual'è la "g" di troppo?

  10. #30
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Qual'è la "g" di troppo?
    Non è whining?

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. A cosa pensate quando sentite parlare di "prositituzione maschile"?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 14-12-13, 00:45
  2. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-02-10, 19:30
  3. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 14-05-08, 23:21
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 17:10
  5. Cosa pensate della "campagna" del Corriere e di Luzzato su Padre Pio?
    Di Antibus nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 11:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito