Visualizzazione Stampabile
-
ma basta che Lui si alieni la proprietà
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albertob
Ovvio che per chiunque conosca la logica è incomprensibiloe come il csx è per la seconda volta volta al governo e per la seconda volta non ha (almeno per ora ) messo seriamente mano al problema .
Va da sè che o sono completamente idioti oppure (molto probabile) evidentemente gli va bene così .P.S.
Dall'alto di Sky il resto della pseudoinformazione non è un problema mio................
quoto.
la presenza del nano era il collante necessario per tenere unito un csx che, altrimenti, sarebbe esploso.
ma ora pierferdi e piergianfri sparigliano i giochi.......
vuoi vedere che stavolta la legge si fa?? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
farla.
C'è già, come ricorda Matrix82, basta ribadirla e farla rispettare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nelson
Solo un idiota o un cialtrone golpista può credere che se un partito, cresciuto grazie alla censura, sparisce a causa della libera informazione questo sia un abuso antidemocratico.
Ma è possibile che il soggetto in questione sia entrambe le cose.
:rolleyes:
solo un babbeo può confondere la democrazia parlamentare con la democrazia proletaria di lenin.
partito cresciuto grazie alla censura??? eh già, perché non esiste l'espresso, rai3, l'unità, la repubblica, le varie radio, etc etc
ma falla finita di dire babbeate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
ma basta che Lui si alieni la proprietà
Già basta che la regali e resti senza TV e senza soldi.
:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pantagruel
solo un babbeo può confondere la democrazia parlamentare con la democrazia proletaria di lenin.
partito cresciuto grazie alla censura??? eh già, perché non esiste l'espresso, rai3, l'unità, la repubblica, le varie radio, etc etc
ma falla finita di dire babbeate.
Ecco un esempio di un soggetto o stupido, o in malafede o entrambe le cose, e per giunta eccezionalmente recidivo.
:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nelson
Tanto incomprensibile non è, visto che Berlusconi col porcellum ha fatto il capolavoro di blindare la casta, offrendo una invitante polpetta avvelenata a chi in passato si era già dimostrato tanto inadeguato e stupido da trattare con lui.
Però, forse, solo forse, stavolta non ripeteranno lo stesso errore e senza propaganda FI è destinata a sparire nel nulla, come, esposta alla concorrenza e all'imperio della legge uguale per tutti, mediaset è destinata a fallire.
La volta precedente non c'era di porcellum e NON E' stata fatta e comunque porcellum o no una seppur risicata maggioranza c'è .
Ergo : l'unico motivo per non farlo è il NON VOLERLO fare ..........
E sì che ci avete pure incentrato tutte le campagne elettorali .
Mi sa tanto che i soldi del monopoli sono meno finti del Mortazza & C.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
ma esiste una legge che vieta ai beneficiari di concessioni statali di notevole entità di essere eletti.
articolo 10 della legge n.361 del 1957, tutt'ora in vigore.
berlusconi è beneficiario di concessioni statali di notevoli entità? si, ad esempio le frequenze televisive...
:rolleyes:
dal sito della camera:
Le norme fondamentali sul sistema di elezione della Camera sono contenute nel testo unico del 30 marzo 1957, n. 361 che ha subito nel tempo numerose modifiche. Fra esse, in particolare, quelle introdotte dalla legge del 21 dicembre 2005, n. 270, che ha innovato il sistema per la elezione dei deputati riformulando numerosi articoli del testo originario e dal decreto-legge 8 marzo 2006, n. 75, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 marzo 2006, n. 121.
Il regolamento di attuazione della legge n. 277 del 1993 è stato adottato con D.P.R. n. 14 del 1994.
In mancanza di una codificazione ufficiale, si riporta il testo unico nella versione curata dal Servizio Studi della Camera, che comprende le modifiche successive fino a quelle della legge 21 dicembre 2005, n. 270.
sei sicuro che quell'articolo non sia mai stato modificato? lo chiedo per informazione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nelson
Ecco un esempio di un soggetto o stupido, o in malafede o entrambe le cose, e per giunta eccezionalmente recidivo.
:D:D:D:D
mi spiace fartelo notare, ma la figura del pagliaccio babbeo la stai facendo tu, insultando e non ribattendo alla sostanza delle affermazioni.
-
che paraculetti! fate sempre finta di non sapere che la normativa prevede la messa su satellite tanto di rete4 quanto di rai3.
furbetti d'accatto :-01#44