Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pantagruel
che paraculetti! fate sempre finta di non sapere che la normativa prevede la messa su satellite tanto di rete4 quanto di rai3.
furbetti d'accatto :-01#44
ma perchè farlo
ridurre l'offerta è un danno solo per la gente che avrà meno programmi
ioper me non guardo tanto la tv generalista ma molti non hanno sky
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
ma perchè farlo
ridurre l'offerta è un danno solo per la gente che avrà meno programmi
ioper me non guardo tanto la tv generalista ma molti non hanno sky
perché esiste una norma che prevede rete4 e rai3 su satellite. applicarla per uno e non per l'altro non mi pare uno specchiato esempio di democrazia.
(personalmente, duplico e mi vedo solo dvd. la tv l'ho abolita da casa mia ormai da più di 4 anni).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pantagruel
dal sito della camera:
Le norme fondamentali sul sistema di elezione della Camera sono contenute nel testo unico del 30 marzo 1957, n. 361 che ha subito nel tempo numerose modifiche. Fra esse, in particolare, quelle introdotte dalla legge del 21 dicembre 2005, n. 270, che ha innovato il sistema per la elezione dei deputati riformulando numerosi articoli del testo originario e dal decreto-legge 8 marzo 2006, n. 75, convertito, con modificazioni, dalla legge 20 marzo 2006, n. 121.
Il regolamento di attuazione della legge n. 277 del 1993 è stato adottato con D.P.R. n. 14 del 1994.
In mancanza di una codificazione ufficiale, si riporta il testo unico nella versione curata dal Servizio Studi della Camera, che comprende le modifiche successive fino a quelle della legge 21 dicembre 2005, n. 270.
sei sicuro che quell'articolo non sia mai stato modificato? lo chiedo per informazione.
non escludo che nel 2005 o nel 2006 berlusconi si sia modificato la legge, per evitare future rotture di coglioni... sai, pochi conoscono questa legge (chissà perchè...), figurati se io posso conoscere le modifiche apportate a essa.
basta controllare. se fosse stata modificata ad hoc sarebbe ancora più grave comunque, non concordi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matrix82ct
se fosse stata modificata ad hoc sarebbe ancora più grave comunque, non concordi?
conoscendo questo paese di merda... no, non mi parrebbe così grave. anzi, rientrerebbe nella norma, come con la legge sofri etc etc.
le leggi vengono sempre fatte ad hoc e non perché a qualcuno gli gira la trebisonda.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pantagruel
perché esiste una norma che prevede rete4 e rai3 su satellite. applicarla per uno e non per l'altro non mi pare uno specchiato esempio di democrazia.
(personalmente, duplico e mi vedo solo dvd. la tv l'ho abolita da casa mia ormai da più di 4 anni).
io sostengo di non applicarla proprio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
io sostengo di non applicarla proprio
io pure. se non altro perché ci sarebbe tanta gente di rai3 e di rete4 che verrebbe licenziata.