Veltroni sulla 7.... famose du' risate... (dopo lo show di berlusconi di ieri sera, si replica...)


Veltroni sulla 7.... famose du' risate... (dopo lo show di berlusconi di ieri sera, si replica...)
X




si, ma anche...
X


Mi sono perso ieri sera la performance di Berlusconi
Alexeievic tu che sei un sottoscrittore dell'appello di Capezzone (come me) di decidere.net, come valuti il PPL?
I primi commenti di Daniele sono stati positivi e farebbero pensare ad una sua intenzione a far confluire il proprio network nel nuovo partito di Berlusconi.
Tu cosa ne pensi?


mitico veltroni.. ha citato crozza con un "ma anche, come dice crozza"...
X




dai, dopo anni di "mi consenta" era ora di cambiare...
pensateci, prima di "perluscone" il "mi consenta" non lo diceva nessuno, ora tutti giù di "mi consenta", "se mi consente" ecc.
tra un po' quanto scommettiamo che sarà pieno di gente (giornalisti per lo più) che andranno a manetta con "ma anche", "non si pensi" e "serenamente, pacatamente"...?![]()